Star Trek – Tre episodi pubblicati su YouTube

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gli episodi di debutto dei tre attuali spettacoli di Star Trek , Star Trek: Discovery , Star Trek: Picard e Star Trek: Lower Decks , sono stati pubblicati per un periodo di tempo limitato su YouTube. Gli spettacoli resi disponibili come parte di una spinta promozionale per Paramount +. Il servizio di streaming precedentemente noto come CBS All Access, che è stato lanciato il 4 marzo con una libreria di contenuti notevolmente ampliata.

Lo streamer ha avuto un grande successo nel 2017 con Discovery. Un prequel ambientato circa un decennio prima dell’era di Kirk e Spock a bordo dell’Enterprise. La serie è stata un successo e la puntata successiva avrebbe riportato in modo piuttosto scioccante Patrick Stewart al ruolo che lo ha reso famoso come il personaggio principale di Picard, che riprende due decenni dopo l’ultima storia. Picard è stato un enorme successo per il servizio di streaming, aumentando notevolmente i suoi numeri di abbonamento e diventando la sua nuova serie più seguita. L’animazione di Lower Deck: un divertente e irriverente invio dell’ultima frontiera che il fandom ha ampiamente abbracciato.

Star Trek – Tre episodi su YouTube

Ora tutti e tre gli episodi in anteprima possono essere visti sulla pagina YouTube di Paramount + . Michael Burnham inizia il suo conflitto klingon con “The Vulcan Hello”. Jean-Luc Picard è costretto a svelare il mistero di Dahj Asha in “Remembrance” e Brad Boimler ha una giornata molto dura in “Second Contact”.

Oltre a Picard , Discovery e Lower Decks , hanno anche iniziato la produzione di Star Trek: Strange New Worlds , uno spin-off di Discovery. Mostra il Capitano Christopher Pike e il Tenente Spock sull’Enterprise anni prima che il Capitano Kirk prendesse il comando. C’è anche Star Trek: Prodigy. Animato per famiglie, racconta un gruppo disordinato di bambini alieni che rubano un’astronave e in qualche modo hanno un legame con il capitano Kathryn Janeway.

Lower Decks dovrebbe debuttare con la sua seconda stagione nella seconda metà del 2021, con Star Trek: Prodigy che debutterà anche verso la fine di quest’anno. Picard, Strange New Worlds e Discovery stanno appena iniziando le loro nuove stagioni.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar