Star Trek: Prodigy

Star Trek: Prodigy arriva sulla piattaforma Paramount+

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

A quanto pare, sembra essere ufficiale il fatto che Star Trek: Prodigy arriverà sulla piattaforma Paramount+. Lo show che racconterà le vicende ambientate nell’universo di Star Trek, arriverà sul canale streaming di ViacomCBS. La conferma, arriva grazie ad alcune dichiarazioni da parte dello stesso amministratore delegato della media company.

Star Trek: Prodigy, negli USA disponibile sulla nuova piattaforma

L’attesissima serie animata, intitolata Star Trek: Prodigy verrà trasmessa sulla piattaforma di Paramount+. Ovviamente, come appena accennato, sull’argomento è intervenuto Bob Bakish, nonché Presidente e amministratore delegato di ViacomCBS. Egli, a riguardo, avrebbe dichiarato quanto segue:

“Nel panorama attuale dell’intrattenimento globale, ViacomCBS è l’unica media company a presidiare effettivamente tutte le dimensioni dell’universo streaming. Con servizi gratuiti, premium e a pagamento. Il lancio di Paramount+ potenzia la nostra strategia con una leva ulteriore. Una piattaforma a pagamento che sarà il punto di riferimento per i consumatori, in quanto capace di offrire, in un solo spazio, una montagna di intrattenimento, notizie e sport.”

Aggiungendo subito dopo:

“Guardando al futuro, credo che ViacomCBS sia nella posizione di utilizzare al meglio il valore dei propri asset e competenze (dagli studios di livello globale alla qualità della nostra sterminata libreria di contenuti multimediali), per cogliere tutte le opportunità che il mercato globale dello streaming prospetta”.

Le puntate totali che andranno a comporre la serie animata di Star Trek: Prodigy saranno 20. Non è ancora del tutto chiaro, però, quando sarà la data del debutto ufficiale del tanto atteso show. Tuttavia, cominciano ad essere divulgate le prime interessanti immagini. Queste potrebbero svelare importanti dettagli inerenti alle vicende che caratterizzeranno lo show. Ricordiamo che la trama è stata scritta da Kevin e Dan Hageman e da Ramsey Naito. Invece, dietro la macchina da presa figura Ben Hibon. Sicuramente, per i fan di Star Trek, la curiosità di conoscere la data di uscita è molta. Tuttavia, sarà necessario attendere nuove indiscrezioni.

Fonte foto: wikipedia

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,