Star Trek Picard

Star Trek Picard, rinviata la produzione della stagione 2

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Brutte notizie per i fans di Star Trek. A quanto pare, infatti, a causa dell’emergenza sanitaria legata al COVID-19, la produzione della seconda stagione di Star Trek Picard è stata rinviata ancora una volta. Secondo i precedenti programmi, la produzione sarebbe dovuta iniziare ieri, 1 febbraio, ma così non è stato.

Star Trek Picard: produzione ancora in ritardo a causa del coronavirus

La notizia in merito al rinvio della produzione della stagione 2 di Star Trek Picard, è stata diffusa da Jeri Ryan attraverso un post su Twitter. Tuttavia, la stessa attrice sembra aver confermato che si tratta di uno stop abbastanza breve. Dunque, la produzione di Picard dovrebbe cominciare tra non molto tempo. La stagione 2 dello show, fa parte di una delle tre serie della storica saga di Star Trek che verranno prodotte in questo anno. La conferma arriva da uno dei produttori. Alex Kurtzman, in una recente intervista, ha infatti affermato quanto segue:

“Le cose stanno ricominciando a girare per il verso giusto. Saremmo già entrati in produzione con Picard, ma non potevamo esserlo a causa del Covid-19. Questo ha spinto un po’ in la le nostre date per Discovery e Strange New Worlds, ma penso che stiamo pianificando di restare in pista per quelle. Quando gireranno, avremo innovato con un paio di serie e sapremo dove siamo. Oltre ad essere sicuramente più avanti con l’intero processo.”

Ricordiamo che in Star Trek Picard abbiamo come personaggio principale Jean-Luc Picard interpretato dal grande Patrick Stewart. Il protagonista, affronta eventi che accadono 20 anni dopo quelli raccontati nel corso della pellicola cinematografica di Star Trek – La Nemesi. La serie, girata l’anno scorso, ha un totale di 10 episodi. Dunque, a partire dal 23 gennaio lo show è disponibile su Prime Video. L’annuncio dell’arrivo di una seconda stagione di Star Trek Picard è stato diffuso tempo prima rispetto alla messa in onda della prima stagione.

Fonte foto: leganerd.com

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,