star trek picard 2

Star Trek: Picard – Il trailer della seconda stagione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Paramount+ ha svelato un nuovo trailer di Star Trek Picard 2che vede Patrick Stewart e la sua troupe affrontare il manipolatore del tempo Q. Creata da Akiva Goldsman, Michael Chabon, Kristin Beyer e Alex Kurtzman, la serie è ambientata 20 anni dopo il eventi della precedente apparizione dell’eroe. Poiché è colpito dalla morte di Data e dalla distruzione del pianeta Romulus vista nel film Star Trek del 2009. Il primo capitolo dell’universo espanso di Kurtzman è stato un successo strepitoso. Ricevendo recensioni entusiastiche dalla critica e ottenendo cinque nomination agli Emmy Award e una vittoria.

Star Trek Picard 2 trama, anticipazioni

Grazie alla positiva accoglienza dei fan alla serie anche prima del suo debutto, Stewart che ha confermato il desiderio e il piano per continuare. Dopo numerosi ritardi dovuti alla pandemia di COVID-19 in corso, le riprese sono finalmente iniziate su entrambe le stagioni 2 e 3 di Picard.

Mentre la produzione della terza stagione della serie continua, Paramount+ ha rivelato un nuovo trailer della stagione 2  della serie TV di Star Trek Picard . Oltre a confermare il suo ritorno nel 2022, il filmato vede il ritorno dell’onnipotente Q di John de Lancie e le conseguenze del loro ritorno

Star Trek Picard  seconda stagione  trailer

Dato che gli scrittori sono stati piuttosto a denti stretti su ciò che i fan possono aspettarsi dalla seconda stagione di Star Trek Picard, è emozionante dare uno sguardo migliore a ciò che Stewart e la sua troupe dovranno affrontare. I fan impazziranno sicuramente per il ritorno di Q di de Lancie in quella che sembra essere una natura più malvagia. Con una dichiarazione di arrivare ” alla fine della strada non intrapresa “, che conferma anche la natura che infrange la linea temporale della storia per la stagione 2.

L’altro aspetto importante del trailer della seconda stagione di Star Trek: Picard è il nuovo design per Seven of Nine di Jeri Ryan. Non più adornato con l’impianto Borg sopra l’occhio sinistro come è meglio conosciuta per lei. Data la natura contorta del tempo della stagione, non è una grande sorpresa vedere che alcuni personaggi hanno il loro aspetto completamente cambiato per scopi narrativi. Ma l’indicazione del trailer che Seven è allo stesso modo confuso dal nuovo look solleva alcune domande interessanti su la situazione. Solo il tempo dirà cosa ha in serbo la stagione 2 di Star Trek: Picard quando arriverà su Paramount+ nel 2022.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24