Euro 2020, dove vedere Italia-Svizzera: streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Olimpico” di Roma si affronteranno l’Italia del C.T Roberto Mancini e la Svizzera del C.T Vladimir Petkovic, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo A di Euro 2020. Prima di scoprire dove vedere Italia-Svizzera in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.

Gli azzurri dopo la bella vittoria per 3-0 contro la Turchia, vogliono chiudere il discorso qualificazione già nel match contro gli elvetici. Infatti in caso di successo contro la Svizzera, l’Italia sarebbe matematicamente qualificata agli ottavi di finale. La Svizzera, invece, ha pareggiato per 1-1 contro il Galles e cerca punti per la qualificazione agli ottavi.

Italia-Svizzera sarà diretta dal russo Sergei Karasev, coaudiuvato dai connazionali Igor Demeshko e Maksim Gavrilin, mentre il quarto uomo sarà l’inglese Michael Oliver. Al Var ci sarà il tedesco Bastian Dankert, mentre gli assistenti Avar saranno i tedeschi Marco Fritz e Christian Gittelmann e il polacco Pawel Gil.

PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA EURO 2020

Le probabili formazioni di Italia-Svizzera

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. C.T: Mancini.

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Schär, Akanji; Mbabu, Freuler, Xhaka, Rodriguez; Embolo, Shaqiri; Seferovic. C.T: Petkovic.

Dove vedere Italia-Svizzera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Italia-Svizzera, valevole per la 2.a giornata del Gruppo A di Euro 2020, sarà trasmessa in diretta su Rai 1 con collegamento a partire dalle ore 20.30. La telecronaca del match sarà affidata ad Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.

La gara sarà visibile anche su Sky Sport Uno (201 del satellite, 482 del digitale), con il commento di Fabio Caressa e di Beppe Bergomi,Sky Sport Football(canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello