Condividi su:
Questa sera, alle ore 21, a “San Siro”, l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà i moldavi dello Sheriff di Jurij Vernydub, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo D di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Inter-Sheriff in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.
I nerazzurri dopo la sconfitta all’esordio contro il Real Madrid (0-1) e il pareggio esterno di Kiev contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk (0-0), devono assolutamente vincere contro la formazione moldava. Lo Sheriff, invece, è sorprendentemente al comando del Gruppo D a punteggio pieno con 6 punti dopo le vittorie contro lo Shakhtar (2-0) e il Real Madrid (1-2).
Le probabili formazioni di Inter-Sheriff
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Duranto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Yakhshibaev. All. Vernydub.
Dove vedere Inter-Sheriff, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Inter-Sheriff, valevole per la 3.a giornata del Gruppo D di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite e 482 del digitale terrestre). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
La sfida sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.