Champions League, dove vedere Chelsea-Zenit: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 21, a “Stamford Bridge”, il Chelsea di Thomas Tuchel affronterà lo Zenit di Sergey Semak, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo H di Champions League. Prima di scoprire dove vedere Chelsea-Zenit in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Londinesi e russi sono inseriti nel Gruppo H in compagnia di Malmo e Juventus che si sfideranno alla stessa ora in Svezia. Chelsea reduce dalla vittoria in campionato per 3-0 contro l’Aston Villa; lo Zenit, invece, nella Premier League Russa ha battuto per 3-1 l’Akhmat Grozny.

Le probabili formazioni di Chelsea-Zenit

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Rudiger, Silva, Chalobah, Alonso, Jorginho Kovacic, Hudson-Odoi, Havertz, Ziech, Lukaku. All: Tuchel.

Zenit (5-3-2): Kritsyuk, Santos, Rakitsky, Christyakov, Sutonin, Mostovoy, Wendel, Kuzyayev, Erokhin, Dzyuba, Azmoun. All: Semak.

Dove vedere Chelsea-Zenit, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Chelsea-Zenit, valevole per la 1.a giornata del Gruppo H di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport. Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

La sfida di “Stamford Bridge” sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello