Premier League, dove vedere Tottenham-Chelsea: streaming e diretta tv SKY?

 

Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, al “Tottenham Hotspur Stadium”, il Tottenham di Nuno Espirito Santo ospiterà il Chelsea di Thomas Tuchel, il match è valido per la 5.a giornata di Premier League. Prima di scoprire dove vedere Tottenham-Chelsea in diretta tv e streaming, ecco un focus sul match.

Il Tottenham dopo 4 giornate di campionato ha 9 punti (3 vittorie ed 1 sconfitta) e proprio nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta contro il Crystal Palace (3-0) e in Conference League sono reduci dal pareggio per 2-2 contro il Rennes. Il Chelsea, invece, ha 10 punti (3 vittorie ed 1 pareggio) ed è primo in compagnia di Manchester United, Liverpool ed Everton. I “Blues” in campionato sono reduci dalla vittoria per 3-0 contro l’Aston Villa e in Champions hanno battuto 1-0 lo Zenit.

Le probabili formazioni di Tottenham-Chelsea

TOTTENHAM (4-3-1-2): Lloris; Emerson Royal, Tanganga, Dier, Reguilion; Hojbjerg, Skipp, Winks; Alli; Lucas Moura, Kane. All: Espirito Santo.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Kovacic, Jorginho, Alonso; Mount, Ziyech; Lukaku. All: Tuchel.

Dove vedere Tottenham-Chelsea, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Tottenham-Chelsea, valevole per la 5.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello