Euro 2020, dove vedere Svezia-Polonia: streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio, alle ore 18, alla “Gazprom Arena” di San Pietroburgo, si affronteranno la Svezia del C.T Janne Andersson e la Polonia del C.T Paulo Sousa, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo E di Euro 2020. Prima di scoprire dove vedere Svezia-Polonia in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.

Match decisivo soprattutto per la Polonia che ha bisogno di vincere per qualificarsi agli ottavi. La Svezia dopo il pareggio all’esordio contro la Spagna per 0-0 e la vittoria per 1-0 contro la Slovacchia e dopo i risultati degli altri gironi è già sicura della qualificazione ma con una vittoria sarebbe prima nel Gruppo E. La Polonia, invece, dopo la sconfitta all’esordio contro la Slovacchia per 1-2 e il pareggio per 1-1 contro la Spagna, deve vincere per centrare la qualificazione agli ottavi di finale.

Svezia-Polonia sarà diretta dall’inglese Michael Oliver, coaudiuvato dai connazionali Stuart Burt e Simon Bennett, mentre il quarto uomo sarà l’inglese Anthony Taylor. Al Var ci sarà l’inglese Chris Kavanagh, mentre gli Avar saranno gli inglesi Christian Dingert, Lee Betts e Stuart Attwell.

PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA EURO 2020

Le probabili formazioni di Russia-Danimarca

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelöf, Danielson, Augustinsson; Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Isak. C.T: Andersson.

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Jozwiak, Klich, Moder, Puchacz; Swiderski, Zielinski; Lewandowski. C.T: Sousa.

Dove vedere Svezia-Polonia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Svezia-Polonia, valevole per la 3.a giornata del Gruppo E di Euro 2020, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 253 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello