Taranto-ACR Messina streaming gratis

Dove vedere Taranto-Crotone, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Antenna Sud? Serie C

 

Condividi su:

Questa sera, alle ore 18, allo stadio “Iacovone”, si disputerà il match Taranto-Crotone, valido per la 16.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Taranto-Crotone in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Taranto ha 16 punti (5 vittorie, 1 pareggio e 9 sconfitte) ed è reduce da due sconfitte consecutive contro Virtus Francavilla (3-0) e Avellino (4-0). Il Crotone, invece, è secondo con 37 punti (12 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) a -5 dal Catanzaro capolista e nell’ultimo turno ha battuto il Latina 1-0.

Taranto-Crotone sarà diretta da Stefano Nicolini di Brescia, coaudiuvato da Costin Del Santo Spataru di Siena e Andrea Cravotta di Città di Castello. Il quarto uomo sarà Giorgio Vergaro di Bari.

Dove vedere Taranto-Crotone, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Taranto-Crotone, valido per la 16.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport 251 all’interno di “Diretta Goal”.


Iscriviti a Dazn

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *