Dove vedere Australia-Danimarca, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Rai 1, Rai 2 o Rai Sport? Mondiali 2022

 

Oggi pomeriggio, alle ore 16 (ora italiana), allo stadio “Al Janoub” di Al Wakrah (Qatar), si disputerà il match Australia-Danimarca, valido per la 3.a giornata del Gruppo C dei Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Australia-Danimarca in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione di questo match del Gruppo C di Qatar 2022.

L’Australia è seconda con 3 punti dopo la sconfitta all’esordio contro la Francia (4-1) e la vittoria nel turno precedente contro la Tunisia (0-1). La Danimarca, invece, ha 1 punto dopo il pareggio a “reti bianche” contro la Tunisia e la sconfitta contro la Francia (2-1). L’Australia per essere certa della qualificazione agli ottavi deve vincere, mentre con un pareggio dovrà attendere cosa accadrà in Francia-Danimarca, match che si giocherà in contemporanea all’ “Education City Stadium” di Al Rayyan. La Danimarca, invece, ha un solo risultato (la vittoria) con un occhio anche a quello che accade nell’altro match del girone.

Australia-Danimarca sarà diretta dall’ algerino Mustapha Ghorbal, coaudiuvato dai connazionali Mokrane Gourari e Abdelhak Etchiali. Il quarto uomo sarà il senegalese Maguette N’Diaye. Var ed Avar saranno rispettivamente l’argentino Mauro Vigliano e il colombiano Nicolás Gallo.

 DOVE VEDERE MONDIALI QATAR 2022

CLASSIFICA GIRONE C:

  1. Francia 6 +4 (diff. reti)
  2. Australia 3 -2 (diff. reti)
  3. Danimarca 1 -1 (diff. reti)
  4. Tunisia 1 -1 (diff reti).

 

Le probabili formazioni di Australia-Danimarca

AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Karacic, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin. C.T: Arnold.

DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel; Christensen, Nelsson, Andersen; Kristensen, Højbjerg, Eriksen, Maehle; Lindstrøm, Damsgaard; Dolberg. C.T: Hjulmand.

Dove vedere Australia-Danimarca, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Australia-Danimarca, valevole per la 3.a giornata del Gruppo D dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre). La telecronaca del match sarà affidata a Luca De Capitani con commento tecnico di Sebino Nela. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello