Dove vedere Qatar-Senegal, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Rai 1 o Rai 2? Mondiali 2022

 

Oggi pomeriggio, alle ore 14 (ora italiana), all’ “Al-Thumama Stadium” di Doha (Qatar), si disputerà Qatar-Senegal, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo A dei Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Qatar-Senegal in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione di questo match del Gruppo A di Qatar 2022.

Entrambe le nazionali sono partite con una sconfitta in questo girone, il Qatar ha perso all’esordio contro l’Ecuador 0-2; mentre il Senegal ha perso contro l’Olanda con il medesimo punteggio. L’altra gara del girone è Olanda-Ecuador, in programma sempre il 25 novembre ma alle ore 17 (ora italiana) al “Khalifa International Stadium” di Doha.

Qatar-Senegal sarà diretta dallo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, coaudiuvato dai connazionali Pau Cebrián Devís e Roberto del Palomar. Il quarto uomo sarà il peruviano Kevin Ortega. Var ed Avar saranno rispettivamente gli spagnoli Alejandro Hernández Hernández e Ricardo de Burgos Bengoetxea.

 DOVE VEDERE MONDIALI QATAR 2022

Le probabili formazioni di Qatar-Senegal

QATAR (5-3-2): Al Sheeb; Ro-Ro, Al-Rawi, Khoukhi, A. Hassan, Ahmed; Al Haydos, Boudiaf, Hatem; Ali, Afif. C.T: Sanchez.

SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, Cissé, Jakobs; P. Gueye, Gana Gueye, N. Mendy; Diatta, Dia, I. Sarr. C.T: Cissé.

Dove vedere Qatar-Senegal, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Qatar-Senegal, valevole per la 2.a giornata del Gruppo A dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai 2. La telecronaca del match sarà affidata a Stefano Bizzotto con commento tecnico di Lele Adani. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello