Condividi su:
Questa sera, alle ore 17 (ora italiana), all’ “Al Thumama Stadium” di Doha (Qatar), si disputerà Spagna-Costa Rica, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo E dei Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Spagna-Costa Rica in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione di questo match del Gruppo E di Qatar 2022.
Le “furie rosse” sono al loro sedicesimo Mondiale e la qualificazione a Qatar 2022 è giunta grazie al primo posto nelle qualificazioni Uefa davanti alla Svezia. “Los Ticos”, invece, sono al loro sesto Mondiale e si sono qualificati per ultimi a questa rassegna iridata dopo aver eliminato nello spareggio intercontinentale la Nuova Zelanda. Spagna e Costarica nella storia si sono affrontate tre volte ma solo in amichevole con il bilancio a favore della “Roja” (2 vittorie e 1 pareggio). In questo girone fanno parte anche Germania e Giappone che si affronteranno sempre il 23 novembre alle ore 14 (ora italiana) al “Khalifa International Stadium” di Doha.
Spagna-Costa Rica sarà diretta dall’emiratino Mohammed Abdulla, coaudiuvato dai connazionali Mohamed Al-Hammadi e Hasan Al-Mahri. Il quarto uomo sarà il cinese Ma Ning. Var ed Avar saranno rispettivamente il qatariota Abdulla Al-Marri e il singaporegno Muhammad Bin Jahari.
DOVE VEDERE MONDIALI QATAR 2022
Le probabili formazioni di Spagna-Costa Rica
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Pau Torres, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Ansu Fati. C.T: Luis Enrique.
COSTA RICA (4-4-2): Navas; C. Martinez, Duarte, Calvo, Oviedo; Torres, Borges, Tejeda, Bennette; Contreras, Campbell. C.T: Suarez.
Dove vedere Spagna-Costa Rica, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Spagna-Costa Rica, valevole per la 1.a giornata del Gruppo E dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai 2. La telecronaca del match sarà affidata a con commento tecnico di .Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.