Oggi pomeriggio, alle ore 14 (ora italiana), allo “Stadio Internazionale Khalifa” di Ar Rayyan (Qatar), si disputerà Inghilterra-Iran, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo B dei Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Inghilterra-Iran in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione di questo match del Gruppo B di Qatar 2022.
La nazionale dei “Tre Leoni” parteciperà al suo diciassettesimo Mondiale e si è qualificata per questa rassegna iridata arrivando prima nel suo girone di qualificazione davanti alla Polonia. L’Iran, invece, è al suo sesto Mondiale e ci è arrivato qualificandosi come primo nel girone asiatico davanti alla Corea del Sud. Fanno parte di questo girone anche USA e Galles che si affronteranno sempre il 21 novembre alle ore 20 (ora italiana) all’ ‘Ahmed bin Ali’ di Al Rayyan.
Inghilterra-Iran sarà diretta dal brasiliano Raphael Claus, coaudiuvato dai connazionali Rodrigo Figueiredo e Danilo Manis. Il quarto uomo sarà il peruviano Kevin Ortega. Var ed Avar saranno rispettivamente l’uruguayano Leodán González e il cileno Julio Bascuñán.
DOVE VEDERE MONDIALI QATAR 2022
Le probabili formazioni di Inghilterra-Iran
INGHILTERRA (3-4-3): Pickford; Stones, Dier, Maguire; Trippier, Rice, Bellingham, Shaw; Foden, Kane, Sterling. C.T: Southgate.
IRAN (4-3-3): Beiranvand; Moharrami, Hosseini, Mohammadi, Hajsafi; Ezatolahi, Amiri, Nourollahi; Jahanbakhsh, Taremi, Ansarifard. C.T: Queiroz.
Dove vedere Inghilterra-Iran, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Inghilterra-Iran, valevole per la 1.a giornata del Gruppo B dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai 2. La telecronaca del match sarà affidata a Stefano Bizzotto con commento tecnico di Lele Adani. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.