Fiordelisi

Fiordelisi, scenata di gelosia: “Valle a fare alle tue amiche queste coccole. Poverina falla cantare, non mi rompere e…”

 

Nella casa del Gf Vip nella giornata di ieri c’ è stato un nuovo attacco di gelosia da parte di Antonella Fiordelisi. Tutto è nato perchè Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia hanno cantato il pezzo di Giorgia “Girasole”, visto che il Gf aveva messo a disposizione dei concorrenti il karaoke; durante il duetto, l’influencer era molto rabbuiata e li fulminava con sguardo.

Al termine della canzone, il volto di Forum è andata dalla ragazza per cercare di calmarla, ma senza riuscirci e Antonella si è poi sfogata contro di lui: “Valle a fare alle tue amiche queste coccole. Vai a farle a lei queste cose. Puoi andare da lei. Vai a toccarle il viso, vai a toccarle i brufoletti. Vai a scacciare i brufoletti alla tua ex, alla tua amica-ex fidanzata. Non mi rompere e vattene da lei. Poverina falla cantare ancora dai. Ma perché non si fidanza con Edoardo Tavassi? Quanto tempo ci vuole ancora? Quanto ci vuole per l”innamoramento? Lei di quanto tempo ha bisogno? Perché non si fidanza con lui? Se Tavassi non vuole allora che punti su Daniele. Solo tu Edo ti potevi fidanzare con Micol Incorvaia”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva