Condividi su:
Dopo le frasi poco carine di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi sul cibo (leggi qui), tra i due è scoppiata una nuova lite nella casa del Gf Vip 7. Il volto di Forum ha dato della capra alla modella che poi è scoppiata a piangere. Poi ha provato a chiarire: “Ma è ovvio che ero ironico. Siamo tutti delle capre, perché tutti ignoriamo cose che dovremmo sapere. però poi c’è chi è un caprone e chi è una capretta”.
Ma la Fiordelisi non l’ha presa bene: “Non è carino che tu dica a qualcuno che è una capra. L’hai detto pure a me perché non sapevo una cosa che tu sapevi. Allora anche io so cose che tu non sai e possiamo parlare di mille cose diverse. Io ho fatto il liceo classico e tu lo scientifico. Non sono termini da usare non è bello. Cresci anche tu che hai 30 anni. Cresci, io sto maturando a 24 anni tu devi crescere”.
Edoardo ha poi chiuso la discussione: “Vedi che con te non si può parlare di nulla?! Non posso dire un ca**o. Ho detto che non dovevamo offenderci e tu che fai? Ti offendi alla prima cosa che dico. Fai due cog***i mamma mia che pa**e. Non ti si può dire nulla basta”