Condividi su:
Dopo il brutto litigio nella casa del Gf Vip tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi con i due gieffini che si sono evitati per tutta la giornata di ieri, l’influencer salernitana nella notte ha avuto un attacco di panico per questo motivo. Nicole Murgia vedendo la ragazza stare male, si è rivolto al volto di “Forum”, suggerendogli di andare a parlare con lei: “Scusate se vi interrompo, ma Antonella non sta bene. Ha appena detto che vuole andare a casa ed ha un attacco di panico”.
Edoardo una volta andato da Antonella, ha chiesto il motivo di questo crollo, ricevendo una risposta molto dura: “Sto male perché non sei come mi aspettavo. Io soffro di questa cosa, per me non è un gioco. Se stai giocando potevi dirmelo prima. e tu non capisci perché sto male, allora significa che non è cosa tra noi. Non sei stato carino nel fare molte cose. Anche la cosa che hai detto che ti ho condizionato per nominare Oriana. Sei diventato energia negativa per me. Non voglio più stare male per te basta! Ora lasciami stare basta voglio andarmene, sei una pessima persona. Sì è successo che Oriana mi ha offesa, sei un bugiardo non ti riconosco più basta! Mi mandi energie negative e mi fai stare male. Io me ne voglio andare basta, me ne voglio andare“.
Il ragazzo ha così risposto: “Devi spiegarmi cosa ti ho fatto per farti stare così e voler uscire. Tu non riesci a sopportare il fatto che io per Oriana non provi odio. Il nostro rapporto è sbilanciato, io sono razionale, ma cerco di accontentare le tue strane pretese e tu no”.