Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 30 gennaio al 3 febbraio: una coppia in crisi

Condividi su:

 

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni delle puntate de  in onda dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023, come sempre su Rai1 a partire dalle 16.05. Scopriamo cosa succede nel dettaglio, giorno per giorno. La news della settimana riguarda Matilde: scopre che Marco è in crisi con Stefania.

Puntata di Lunedì 30 gennaio

Il ritorno di Marco ha sconvolto tutti a casa Colombo. Gemma è rimasta senza parole nel rivederlo e qualcosa sembra essersi in lei riacceso. Il suo rientro anticipato e senza Stefania è però sospetto, tanto che al Paradiso le Veneri chiedono incessantemente della loro amica. Il ritorno del giovane Di Sant’Erasmo ha avuto effetto anche su Tancredi. Il marito di Matilde si dimostra molto freddo e distaccato, così come il suo fratellino ed è chiaro che tra i due ragazzi ci siano delle situazioni irrisolte, difficili da superare. Vittorio promette il suo appoggio a Marco ma con questa decisione scatena una reazione violenza nella Frigerio, che accusa il Conti di peggiorare l’astio tra i due fratelli. Intanto Adelaide e Marcello, dopo la notte di passione, devono decidere come comportarsi da questo momento in poi.

Puntata di Martedì 31 gennaio

Vittorio è scosso dal battibecco avuto con Matilde riguardo Marco e confida il suo turbamento a Roberto mentre Matilde cerca di convincere Tancredi a lasciare una possibilità a Marco e ad aprirsi con lui. Ma tra i due Di Sant’Erasmo c’è il gelo. Gemma si rende conto che il malessere del suo ex non è dovuto solo alla guerra con suo fratello; deve infatti essere successo qualcos’altro che lo ha profondamente turbato. Salvatore trova dei bozzetti in Caffetteria ma all’improvviso questi spariscono misteriosamente mentre tra Alfredo e Irene sembra esserci un ravvicinamento. Nonostante le cose vadano meglio, la Cipriani non riesce a fidarsi del tutto del Perico. Ferdinando, durante la serata del fidanzamento, ha notato il feeling tra Adelaide e Marcello e il giorno dopo commenda in modo piccante quanto successo. Ludovica non ne è però per nulla contenta e non riesce a ironizzare come fa il suo fidanzato.

Puntata di Mercoledì 1 febbraio

Gemma è sempre più preoccupata per Marco e chiede a Roberto di scoprire cosa il ragazzo abbia. Il Landi cerca immediatamente di rassicurarla e le dice che sicuramente il ragazzo è in tensione sia per i problemi che ha con Tancredi sia per l’importante intervista che sta per fare al grande regista Federico Fellini. La Zanatta però non riesce a convincersi. Anche Matilde nutre dei grossi sospetti circa il malumore di suo cognato ed è convinta che il ragazzo le nasconda qualcosa. Adelaide e Marcello, intanto, non sembrano per nulla infastiditi dalle voci che circolano su di loro mentre Ludovica tradisce un certo disprezzo. La Brancia, per distrarsi, accetta la proposta di diventare la prossima vicepresidentessa del Circolo. Salvo invece, proprio quando le cose per i Rizzo sembravano essersi messe per il meglio, scopre che i bozzetti misteriosamente spariti dalla Caffetteria, si trovano nella borsa di Francesco. Furioso, accusa il ragazzo di essere un ladro.

Puntata di Giovedì 2 febbraio

Le accuse di Salvo contro Francesco sono pesanti e sia Armando che Marcello prendono le difese del Rizzo e cercano di calmare l’Amato. Dopo momenti di panico puro, la verità sui bozzetti viene finalmente a galla ma riuscirà a riportare la pace in Caffetteria? Intanto al Paradiso, le Veneri si preparano ad accogliere Sandra Milo, che sarà la testimonial dei collant in lycra mentre Umberto continua con i suoi progetti su Palazzo Andreani, senza però dire nulla a Flora, che ne rimane all’oscuro. Ludovica vorrebbe saperne di più sul rapporto tra Adelaide e Marcello mentre Marco decide di fare un passo verso suo fratello. A consigliarglielo è stato Vittorio e quando Tancredi lo viene a sapere, va su tutte le furie e decide di affrontare il suo rivale, invitandolo a farsi i fatti suoi.

Puntata di Venerdì 3 febbraio

Salvatore comprende di essere stato troppo duro con Francesco e gli chiede scusa. I due ragazzi si chiariscono e l’Amato scopre una verità sul suo nuovo collaboratore. Il Rizzo gli rivela quale sia la sua vera passione. Matilde capisce che Marco ha problemi con Stefania e che per questo è voluto tornare a Milano prima del tempo mentre Tancredi e Umberto sono pronti a cominciare i lavori di ristrutturazione di Palazzo Andreani. Al Paradiso invece arriva Sandra Milo e Alfredo ne rimane incantato; Irene, nel vederlo così interessato, non riesce a mascherare la sua gelosia. Adelaide sconvolge Marcello con una proposta inattesa. La Contessa chiede al ragazzo di diventare socio del Circolo. Intanto tra Gemma e Marco c’è grande sintonia. I due ragazzi rimangono insieme sino a tardi dopo la cena.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Milano