Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 28 febbraio al 4 marzo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 28 febbraio al 4 marzo: Dante spietato, il gesto estremo di Umberto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inerenti le trame delle puntate che saranno trasmesse su Rai 1 da lunedì 28 febbraio a venerdì 4 marzo, annunciano nuovi colpi di scena. Dagli spoiler si evince che Maria apprenderà nel peggiore dei modi che Rocco ha una storia con un’altra donna a Roma. Anche Vittorio farà una bruttissima scoperta: Umberto ha venduto le sue quote del Grande Magazzino a Dante. Ludovica, nel frattempo, entrerà a far parte della cordata del signor Romagnoli e Torrebruna si offrirà di darle una mano. Adelaide, però, non sarà d’accordo con la scelta della giovane Brancia. La contessa di Sant’Erasmo, infatti, sarà convinta che gli affari di Dante e Fiorenza puzzano di bruciato.

Il Paradiso delle Signore spoiler dal 28 febbraio al 4 marzo – Umberto cede al ricatto di Dante

Gloria vorrebbe confessare a Stefania di essere sua madre, ma Teresio la intimerà di non farlo. Irene, Dora e Stefania vorrebbero rivelare a Maria che Rocco ha un’amante, ma Agnese chiederà alle ragazze di tenere l’acqua in bocca e di aspettare. Umberto, per amore di Adelaide, accetterà di vendere le sue quote del Paradiso delle Signore a Dante, ma alla contessa riferirà solo che è stato costretto a farlo per via di un grosso problema legato alla banca Guarnieri. Nel frattempo, Ludovica entrerà a far parte della cordata del signor Romagnoli, ma Adelaide esprimerà tutti i suoi dubbi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore – Maria scioccata dalla doppia vita di Rocco

Flora, sempre più gelosa del legame tra Umberto e Adelaide, chiederà all’uomo quando ha intenzione di dire tutta la verità a Vittorio riguardo alle sue quote del Paradiso delle Signore. Maria, intanto, scoprirà che il suo promesso sposo ha un’altra donna e cadrà nella disperazione più totale. Le Veneri cercheranno in tutti i modi di risollevare l’animo della giovane sarta, ma ogni loro tentativo risulterà vano. Vittorio organizzerà una festa a sorpresa per Sandro e Tina che faranno ritorno a Londra.

Il Paradiso delle Signore trame puntate 28 febbraio-4 marzo – Vittorio furioso

Con il cuore in mille pezzi, Maria scriverà un’accorata lettera a Rocco. Stefania inizierà ad avere mille perplessità sul rapporto tra suo padre Ezio e la sua futura matrigna Veronica. A turbare di più l’animo irrequieto di Stefania ci penserà il giovane giornalista Marco, che le dirà qualcosa di compromettente sulla coppia Teresio-Veronica. Anna, intanto, confesserà a Salvatore che sua figlia Irene non si sente pronta a trasferirsi a Milano.

Vittorio resterà scioccato quando apprenderà che Umberto a venduto le sue quote del Paradiso delle Signore a Dante e giurerà al banchiere che farà di tutto per difendere la sua creatura. Stefania consiglierà a Maria di reagire e la giovane Puglisi deciderà di affrontare Rocco, faccia a faccia. Salvatore, dopo la confessione di Anna, deciderà di assecondare il desiderio della piccola Irene e di lasciarle tutto il tempo di cui ha bisogno. Stupito dalla tenacia di Vittorio, il commendatore Guarnieri si metterà in testa di compiere un gesto estremo per tenere sotto schiaffo Dante, ma il suo piano salterà prima di iniziare. Questo significa che Vittorio dovrà rassegnarsi all’idea di dividere Il Paradiso delle Signore con il suo acerrimo nemico.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno