Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 7 all'11 marzo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 7 all’11 marzo: Veronica ordina a Gloria di lasciare Milano

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inerenti le trame delle puntate che saranno trasmesse su Rai 1 da lunedì 7 a venerdì 11 marzo, annunciano nuovi colpi di scena. Dalle anticipazioni si evince che Stefania scoprirà chi è sua madre e la respingerà bruscamente. Veronica intimerà Gloria di stare alla larga da Ezio e dalla sua famiglia. Maria tornerà da Roma e racconterà alle sue care amiche una grossa bugia su Rocco. Dante salverà la situazione al Grande Magazzino e tutti resteranno stupiti dalla sua mossa. Umberto, però, farà capire al signor Romagnoli di avere ancora il controllo di alcune attività che riguardano il Paradiso.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore – Maria rientra a Milano e mente alle sue amiche

Agnese sarà molto preoccupata per Maria e spererà che la ragazza possa fare pace con Rocco. Vittorio informerà il suo staff che Dante è il suo nuovo socio. Per la nuova collezione primavera/estate, il direttore penserà di proporre a una delle signorine Buonasera come presentatrice della sfilata. Stefania vorrà scoprire cosa sta succedendo a suo padre. Durante l’indagine, scoprirà che c’è un legame molto particolare tra Ezio e Gloria.

La giovane Colombo vorrà chiederà a suo padre maggiori spiegazioni sulla sua relazione clandestina con la capocommessa Moreau, ma non troverà il coraggio per parlargli. Vittorio cercherà di intimorirà Dante, ma quest’ultimo non reagirà con nervosismo e non si altera. Maria farà rientro a Milano e racconterà alle sue amiche che la sua storia con Rocco è salva. Tutte saranno felici per lei, ma gli atteggiamenti della giovane sarta sembreranno suggerire il contrario. Stefania assisterà di nascosto a una conversazione intima tra Gloria ed Ezio. Il loro segreto sarà a rischio?

Stefania si sfoga con Marco

Il giorno seguente, la giovane Colombo farà molte domande dirette sia a suo padre e sia a Gemma. I due cercheranno di salvare il segreto e risponderanno in maniera evasiva ai dubbi dell’aspirante giornalista. Umberto si sconterà con Dante e gli farà capire di avere ancora il controllo degli affari del Paradiso delle Signore. Il banchiere aggiungerà con Romagnoli che non gli permetterà di fare lo spaccone. Dante inizierà a capire che non basta essere solo un socio per fare ciò che vuole con la boutique di moda. Maria confesserà a Irene che Rocco ha preferito chiudere la loro storia d’amore. Stefania si sfogherà con Marco e gli dirà che ha dei forti dubbi sul fatto che Gloria possa essere sua madre.

Il Paradiso delle Signore spoiler 7-11 marzo – La mossa di Dante sorprende tutti

Veronica, gelosa del rapporto tra Ezio e Gloria, chiederà a quest’ultima di fare le valigie e di lasciare immediatamente Milano. Dante inviterà Beatrice a pranzo e quest’ultima accetterà con molto piacere. Lo scopo della donna è di tenerlo sotto controllo e di capire le sue prossime mosse. Messa alle strette, Maria racconterà ad Agnese tutta la verità sulla sua storia con Rocco. Stefania, dopo aver intercettato una lettera scritta da Gloria, la metterà con le spalle al muro.

E così la capocommessa Moreau confesserà a Stefania di essere sua madre. La ragazza resterà sconvolta e scapperà via. Incontrerà Marco e gli racconterà ciò che ha appena scoperto. Non volendo tornare a casa, la giovane Colombo chiederà ospitalità alle sue amiche Irene e Maria, che si dimostreranno gentili e affettuose con lei. Allo stesso tempo, Stefania sottolineerà di non poter dire per quale motivo ha deciso di prendere le distanze dalla sua famiglia. Dante salverà la situazione al Paradiso delle Signore e troverà un modo di presentare la nuova collezione anche in assenza della signorina Buonasera. Tutti resteranno sorpresi dalla sua abile e geniale mossa. Gloria, nel frattempo, cercherà di avere un confronto con Stefania ma la ragazza la respingerà in maniera brusca e farà perdere le sue tracce.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno