Reggiana-Pontedera, streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C

 

Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, la Reggiana di Aimo Diana ospiterà il Pontedera di Ivan Maraia, il match è valido per la 30.a giornata del girone B del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Reggiana-Pontedera in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.

La Reggiana è seconda con 66 punti (19 vittorie, 9 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Ancona-Matelica con la vetta della classifica distante cinque punti. Il Pontedera, invece, è settimo con 39 punti (11 vittorie, 6 pareggi e 12 sconfitte) e viene da tre vittorie consecutive contro Lucchese (1-2); Pistoiese (0-1) e Cesena (2-0).

Reggiana-Pontedera sarà diretta da Filippo Giaccaglia di Jesi, coaudiuvato da Roberto Fraggetta di Catania e Luca Feraboli di Brescia. Il quarto uomo sarà Luca Angelucci di Foligno.

 

Le probabili formazioni di Reggiana-Pontedera

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Luciani, Rozzio, Cremonesi; Libutti, Rossi, Sciaudone, D’Angelo, Contessa; Scappini, Lanini. All: Diana.

PONTEDERA (3-5-2): Sposito; Espeche; Bakayoko, Perretta; Shiba, Serena, Foglia, Barba, Milani; Benedetti, Magnaghi. All: Maraia.

Dove vedere Reggiana-Pontedera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Reggiana-Pontedera, valido per la 30.a giornata del girone B di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello