Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 14 al 18 marzo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 14 al 18 marzo: Umberto caccia Stefania

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inerenti le trame delle puntate che andranno in onda su Rai 1 da lunedì 14 a venerdì 18 marzo, annunciano nuovi colpi di scena. Stefania farà perdere le sue tracce e la famiglia Colombo temerà il peggio. La giovane Colombo si recherà a villa Guarnieri e chiederà a Marco di aiutarla a trovare un rifugio. Per non stare troppo lontano da villa Guarnieri, il giovane Sant’Erasmo rifiuterà l’invito di Gemma a uscire insieme. La figlia di Veronica non reagirà molto bene e deciderà di vederci chiaro. Dante e Fiorenza porteranno avanti il loro piano ai danni di Vittorio, mentre Agnese avrà un duro scontro con la madre di Anna.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore – Marco nasconde Stefania

La famiglia Colombo sarà molto preoccupata per via della lunghissima assenza di Stefania. Adelaide, ancora all’oscuro del ricatto di Dante nei confronti di Umberto, si mostrerà entusiasta della collaborazione tra Romagnoli e Conti. Visto che la piccola Irene non ha intenzione di trasferirsi a Milano, Salvatore deciderà di non acquistare più la casa nuziale. Stefania si presenterà a villa Guarnieri per chiedere aiuto a Marco e quest’ultimo le offrirà un rifugio nella foresteria della villa.

Il giorno seguente, la giovane Colombo deciderà di rassicurare la sua famiglia inviando un telegramma. Marco, intanto, continuerà a sostenerla, a starle vicino e a confrontarla. Per non stare troppo tempo lontano da villa Guarnieri, il nipote di Adelaide rifiuterà l’invito di Gemma a uscire insieme. La giovane Zanatta non la prenderà affatto bene e inizierà a credere che Marco si stia allontanando da lei. Vittorio apprenderà che il suo socio ha organizzato la sfilata al Circolo per presentare la nuova collezione del Paradiso e tra i due scoppierà una discussione animata. Stefania, intanto, ripenserà ai bei momenti trascorsi con Gloria e valuterà la possibilità di perdonare la madre, sebbene si senta ancora ferita e tradita.

Ludovica affascinata dai racconti di Torrebruna

Stefania non avrà intenzione di tornare a casa, Ezio e Gloria saranno costretti a mentire a tutti i motivi della sua prolungata assenza al lavoro. Vittorio comunicherà alle Veneri che la sfilata si terrà al Circolo. Il direttore del Paradiso delle Signore aggiungerà che loro indosseranno gli abiti realizzati da Flora e verranno affiancate da alcune modelle professioniste. Ludovica si mostrerà sempre più affascinata dai racconti di Ferdinando Torrebruna. Flavia, quindi, porterà avanti il suo piano per distruggere il rapporto tra sua figlia e Marcello.

Il Paradiso delle Signore spoiler dal 14 al 18 marzo – Agnese chiede aiuto alla mamma di Anna

Umberto si accorgerà dello strano atteggiamento di Marco e deciderà di andare a vedere che cosa sta succedendo nella foresteria. E con grande sorpresa il commendatore Guarnieri scoprirà che Stefania è nascosta lì da diversi giorni. Il banchiere non la prenderà affatto bene e intimerà Stefania di trovare subito una nuova sistemazione, prima di essere cacciata. Fiorenza e Dante decideranno di sabotare la sfilata al Circolo per mettere in cattiva luce Vittorio. A Milano arriverà la madre di Anna. La presenza della signora Imbriani metterà a dura prova il rapporto tra Anna e Salvatore. Gemma, sentendosi sempre più trascurata da Marco, si presenterà improvvisamente a villa Guarnieri per capire cosa sta accadendo. Stefania assisterà al bacio tra Gemma e Marco, e capirà che per lei è arrivato il momento di lasciare villa Guarnieri.

La giovane Colombo tornerà a casa solo per fare le valigie e informerà la sua famiglia che andrà a vivere a casa delle sue amiche. La sfilata al Circolo sarà un flop e Vittorio cercherà di salvare la situazione, difendendo la sua idea e le Veneri. Quest’ultime saranno molto demoralizzate anche per essere state umiliate. Agnese, intanto, chiederà alla signora Imbriani di convincere la piccola Irene a trasferirsi a Milano. Tra le due donne si accenderà uno scontro e quindi Anna valuterà l’idea di lasciare Milano. Ezio e Stefania s’incontreranno e l’uomo le racconterà tutta la verità su Gloria.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno