Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 13 al 17 dicembre

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 13 al 17 dicembre: Anna molla Salvo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, riguardanti le trame delle puntate in programma su Rai 1 da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre, rivelano che tornerà il sereno in casa Amato. Dopo aver scoperto l’infedeltà di Giuseppe, Salvatore farà pace con la madre e si scuserà con Armando. Flora, intanto, farà una scoperta allucinante sul conto di Achille Ravasi e comprerà un biglietto di sola andata per gli Stati Uniti. Anna, scossa dall’atteggiamento bigotto di Salvatore, prenderà una sofferta decisione soprattutto per il bene di sua figlia. Infine, Dora e Armando scopriranno le vere ragioni dello strano atteggiamento di Nino e ne resteranno turbati.

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore – Agnese confessa tutto a Vittorio

Tina deciderà di annullare l’intervento chirurgico per assistere la madre nel periodo di convalescenza. Salvatore, al contrario della sorella, continuerà a trattare la madre con freddezza e arroganza. Anna non approverà l’atteggiamento bigotto del compagno e deciderà di allontanarsi da lui. Flora, nel frattempo, confiderà a Ludovica tutto ciò che ha scoperto sul conto dei Guarnieri. Agnese, armata di coraggio, confiderà a Vittorio che Giuseppe ha un’altra famiglia in Germania.

Teresio mostrerà alla sua nuova famiglia il presepe appena acquistato e Gemma resterà sconvolta. Dopo aver scoperto le vere ragioni di questo atteggiamento, Stefania ne parlerà con il padre, per cercare di tirare su il morale della giovane Zanatta che da quando è morto il padre non riesce a vivere bene le feste natalizie. Mentre Ludovica cercherà di convincere Flora a non mettersi contro i Guarnieri, Vittorio cercherà di far capire ad Agnese che anche Salvatore e Tina meritano di sapere tutta la verità su Giuseppe. Il signor Conti, poi, inviterà Tina a cena, allo scopo di lasciare da soli Agnese e Salvatore perché possano finalmente chiarirsi.

Dora e Armando preoccupati per Nino

La sarta Amato, nelle prossime puntate della daily soap Il Paradiso delle Signore, racconterà a Salvatore che Giuseppe ha un altro figlio in Germania, nato da una relazione extraconiugale. I due, quindi, faranno pace e il ragazzo deciderà di tornare a casa. Agnese, felice di come siano andate le cose con Salvo, deciderà di confessare tutta la verità su Giuseppe anche a Tina. L’atteggiamento strano di Nino farà preoccupare molto Dora e Armando. Quest’ultimo temerà che ci possa essere qualcosa di serio dietro al comportamento del giovane seminarista e deciderà di vederci chiaro. Flora, intanto, scoprirà la combinazione della cassaforte dei Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 13 al 17 dicembre – La scelta di Anna

Prima di scoprire che cosa si nasconde nella cassaforte dei Guarnieri, Flora parlerà con Umberto e Agnese di suo padre. E resterà parecchio turbata quando verrà a sapere che tipo di persona era Achille Ravasi. Mentre Gemma e Stefania cercheranno di convincere Teresio e Veronica a ufficializzare la loro unione, Dora leggerà il bigliettino di Nino e ne resterà molto turbata.

Salvatore e Armando si chiariranno una volta per tutte e, al termine del confronto, il capo magazziniere potrà confessare i sentimenti che nutre per Agnese in maniera tranquilla. Flora, prima di partire per gli Stati Uniti, farà un regalo speciale e unico per ognuna delle Veneri. Armando, sempre più preoccupato per Nino, racconterà a don Saverio di aver fatto delle scoperte negative sul giovane seminarista. Irene, nel frattempo, consiglierà a Dora di sfruttare questo momento di incertezza per conquistare il cuore di Nino. Anna, alla fine, deciderà di non raccontare a Salvo tutta la verità su sua figlia. Così, temendo di essere giudicata in malo modo, la giovane Imbriani deciderà di mettere fino al suo rapporto con il giovane Amato.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno