Il Paradiso delle Signore trame puntate 10-14 gennaio

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 10 al 14 gennaio: Umberto vuota il sacco

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, riguardanti le trame delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 10 a venerdì 14 gennaio, si concentrano su Teresio Colombo e Gloria Moreau. Il rappresentante della ditta Palmieri otterrà un documento che attesta la presunta morte di Gloria, utile per sposare Veronica Zanatta. Flora rientrerà a Milano con qualche giorno di ritardo e informerà Umberto e Adelaide della sua intenzione di lasciare villa Guarnieri. Questa notizia intristirà il banchiere, il quale deciderà di raccontare alla stilista tutta la verità su Achille Ravasi. Vittorio riceverà una proposta dagli Stati Uniti, ma avrà difficoltà a soddisfare le richieste degli americani. Al Paradiso farà ritorno una vecchia conoscenza. Di chi si tratta?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore – Flavia minaccia Ludovica

Teresio sarà preoccupatissimo perché crede che qualcuno abbia origliato la conversazione tra lui ed Ernesta in merito alla situazione di Gloria. Irene, rimasta sola, avrà difficoltà a pagare tutte le utenze della casa e si metterà alla ricerca di una nuova coinquilina con cui dividere ogni cosa. Al Paradiso arriverà una proposta lavorativa dagli Stati Uniti per Flora e lo staff inizierà a preoccuparsi per la scomparsa della stilista. Flavia sorprenderà Ludovica e Marcello in atteggiamenti intimi e così appurerà una volta per tutte che i due stanno insieme.

Marco supplicherà Gemma di tornare a cavalcare e la ragazza gli chiederà espressamente di non tirare più in ballo l’equitazione. Il signor Colombo vorrebbe raccontare tutta la verità su Gloria a Veronica, ma temerà di perdere tutto quello che ha costruito con lei. Maria porterà avanti i preparativi per l’imminente matrimonio con Rocco, mentre Vittorio verrà a sapere che la ditta Palmieri ha dei problemi con le richieste degli americani. La cosa indispettirà molto il signor Conti e non saprà cosa fare. Flavia affronterà la figlia, dicendo di sapere tutto sul suo rapporto con Marcello e le darà un ultimatum. Flora, anche se con qualche giorno di ritardo, ritornerà a Milano e avrà modo di leggere la proposta arrivata per lei.

Il mistero del braccialetto di Stefania

Nelle prossime puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, le Veneri faranno una prova vestiti. In questa occasione, verrà a galla un braccialetto che potrebbe mettere a rischio il segreto di Gloria e Teresio. Veronica troverà un vecchio attestato di equitazione di Gemma e farà sapere a tutti che la figlia ha smesso di fare la cavallerizza nel momento in cui suo padre è morto. Nel frattempo, Flora vorrà lasciare villa Guarnieri e ringrazierà Umberto e Adelaide per essere stati molto ospitali nei suoi confronti. A casa Amato arriverà una bella notizia: Tina ha superato con successo l’intervento chirurgico e molto probabilmente le sue corde vocali torneranno alla normalità.

Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 10 al 14 gennaio – La richiesta di Marco

Gloria consegnerà a Ezio il braccialetto di Stefania e l’uomo non saprà se darlo alla figlia oppure no. E così chiederà consigli alla donna che vuole sposare. Marco cercherà di convincere Adelaide di sostituire l’infortunata cavallerizza del Circolo con Gemma. Il giovane giornalista ne parlerà anche con la giovane Zanatta che, dopo qualche dubbio, accetterà di parlare con Adelaide. Ludovica non si lascerà intimidire dalle minacce della madre e le dirà di essere pronta a rinunciare all’eredità per vivere liberamente il suo amore con Marcello. Nel frattempo, Armando spronerà il giovane Barbieri ad affrontare direttamente Flavia Brancia, e così il ragazzo deciderà di passare all’azione.

Umberto scrive una lettera di confessione 

Umberto, non riuscendo ad accettare che Flora stia lasciando villa Guarnieri, le scriverà una lettera molto provata e sofferta. All’interno della missiva, il commendatore Guarnieri spiegherà cos’è realmente successo al signor Ravasi e cercherà di dare tutte le risposte che stava cercando Flora. Dopo aver letto la lettera, la stilista americana deciderà di restare a villa Guarnieri e di portare avanti le indagini sulla morte di suo padre. Maria scoprirà che Irene sta cercando una nuova coinquilina a sua insaputa e si arrabbierà moltissimo. La giovane sarta sosterrà che agire alle spalle è disumano e tra le due amiche nascerà uno scontro. Ezio riceverà finalmente il falso certificato di morte di Gloria, indispensabile per convolare a nozze con Veronica. Al Paradiso farà ritorno un personaggio conosciuto nella scorsa stagione. Si tratta di Dante Romagnoli e il direttore del Grande Magazzino resterà letteralmente sorpreso.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno