Concorso pubblico per funzionari amministrativi

Concorsi alle Regioni Calabria e Lombardia: ecco le posizioni ricercate

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

MILANO – Concorsi alle Regioni Calabria e Lombardia: ecco le posizioni ricercate. Per quanto riguarda la Calabria, il bando è aperto a laureati e diplomati per 456 posti totali nei Centri per l’impiego, così ripartiti: 279 di categoria D, profilo professionale “istruttore direttivo amministrativo-finanziario” (laureati); 177 di categoria C, profilo professionale “istruttore amministrativo-contabile” (diplomati).

La domanda di partecipazione va presentata attraverso il sistema pubblico di identità digitale Spid, compilando un apposito modulo elettronico. Bisogna inoltre versare un contributo di 10 euro.

Concorsi alle Regioni Calabria e Lombardia: ecco le posizioni ricercate

Per quanto riguarda invece la Lombardia, il bando è aperto a laureati (con conoscenze in materia in diritto penale, costituzionale, regionale o amministrativo) e diplomati per 25 posti totali, a tempo pieno e indeterminato, così ripartiti: 13 posti da istruttore direttivo amministrativo, categoria D, e 12 posti da istruttore amministrativo, categoria C.

Sia i laureati sia i diplomati, inoltre, devono conoscere la lingua inglese. La candidatura può essere presentata entro le ore 12 del 17 gennaio 2022, esclusivamente online, sul portale di Regione Lombardia dedicato ai bandi e accessibile a questo link: www.bandi.regione.lombardia.it. Per ottenere poi ulteriori informazioni si rimanda ai relativi bandi:

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24