Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 3 al 7 gennaio

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 3 al 7 gennaio: Fiorenza si vendica

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, inerenti le trame delle puntate in programma da lunedì 3 a venerdì 7 gennaio su Rai 1, annunciano il ritorno di due grandi personaggi che scombussoleranno le vite dei loro cari. Stiamo parlando di Flavia Brancia e zia Ernesta. Fiorenza, nel notare la presenza di Flavia al Circolo, metterà in atto la sua vendetta. Teresio, intanto, cercherà in tutti i modi di scacciare via i dubbi di zia Ernesta sulla dichiarazione di morte presunta di Gloria. Oltre a questi due personaggi, si farà vivo anche Sandro Recalcati. Quest’ultimo farà di tutto per instaurare un dialogo con la moglie Tina, ma la cantante non vorrà più saperne di lui.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimanali – Torna Flavia

Il 1963 sembrerà partire con il piede giusto. Vittorio sarà più ottimista del solito e con tanti progetti per il Grande Magazzino milanese, mentre Umberto cercherà di convincerlo a far uscire il Paradiso Market anche in edicola. Tina si armerà di coraggio e farà sapere al dottore di essere pronta per l’operazione, e quest’ultimo fisserà la data per la settimana prossima. La piccola Irene, felice di aver ricevuto una pigotta, regalerà a Salvatore un disegno. Nel frattempo, Ludovica verrà a sapere che sua madre è a Milano e chiederà a Marcello di interrompere la loro relazione perché Flavia non sa ancora nulla di loro due. A casa Bergamini, la signora Brancia, però, noterà una cravatta e inizierà a indagare.

Veronica vorrebbe conoscere il ragazzo che frequenta Gemma, ma la ragazza ignorerà la sua richiesta. Flavia, intanto, mostrerà a Ludovica la cravatta che ha trovato in casa e chiederà spiegazioni. Nel mentre, Teresio e Veronica saranno impegnati con i preparativi del matrimonio; Gloria, lontano da occhi indiscreti, piangerà per il suo perduto amore. Dopo una brutta discussione con la madre, Ludovica si rifugerà tra le braccia di Marcello, tornato a casa di Armando.

Sandro vuole parlare con Tina, ma lei non vuole

Teresio scoprirà che per avere il certificato di morte di Gloria serve la testimonianza di zia Ernesta. E così nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore l’arzilla signora tornerà in scena, ma una serie di eventi le faranno crescere i dubbi sul certificato di morte di Gloria. Tra Adelaide e Flavia sarà di nuovo guerra per via di vecchi rancori. Nel frattempo, Sandro telefonerà a casa Amato ma la moglie Tina lo ignorerà completamente. Stefania, intanto, confiderà a zia Ernesta che le manca moltissimo sua madre, che lei crede ancora morta.

Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 3 al 7 gennaio – qualcuno spia Ezio ed Ernesta

Nel giorno della Befana, Stefania e Gemma parteciperanno a un evento ippico organizzato dal Circolo. La giovane Zanatta incontrerà una talentuosa cavallerizza e avrà un momento di sconforto. Fiorenza incontrerà Flavia al Circolo e intuirà che Ludovica non ha parlato alla madre della relazione con Marcello. E così la spietata Fiorenza metterà in atto la sua vendetta. Nel frattempo, al Grande Magazzino milanese si svolgerà con successo la riffa che vede come protagoniste Tina, la piccola Serena e un’attrice famosa.

Ernesta continuerà a pensare alla confessione di Stefania e mostrerà a Teresio i suoi dubbi in merito alla dichiarazione di morte presunta di Gloria. Ludovica inizierà a scocciarsi di avere la madre sempre intorno, ma Flavia non avrà nessuna intenzione di lasciare Milano. Marco, intanto, tenterà di convincere Gemma a riprendere le lezioni di equitazione. Ci riuscirà? Nel mentre, Fiorenza rivelerà a Flavia che Ludovica e Marcello sono una coppia. La reazione della signora Brancia non si farà attendere molto. Ezio e zia Ernesta parleranno in segreto di Gloria e qualcuno origlierà la loro conversazione.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno