Il Paradiso delle Signore trame puntate 20-24 dicembre

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 20-24 dicembre: Ezio vuole il certificato di morte di Gloria

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, riguardanti le trame delle puntate in onda da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre su Rai 1, si concentrano sulle festività natalizie. Teresio vorrà chiedere a Veronica di diventare sua moglie, ma potrà farlo solo annullando il suo matrimonio con Gloria. L’uomo avrà un’idea in mente e chiederà alla capocommessa Moreau di collaborare con lui. Salvatore, intanto, ascolterà i consigli di Roberto e sorprenderà Anna con un regalo destinato alla piccola Irene. Dora inviterà Nino a trascorrere il Natale insieme e tra i due scapperà un bacio. Scoppierà l’amore?

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il signor Colombo vuole sposarsi con Veronica

Gemma riceverà il Benino nel suo armadietto ma non dirà a nessuno chi è stato a regalarglielo. Agnese e Armando si godranno la loro relazione d’amore e proporranno a Tina e Salvatore di celebrare insieme le festività natalizie. Il barista, però, avrà solo un pensiero fisso: riconquistare il cuore di Anna. Quest’ultima, però, gli farà capire di essere ancora indignata per aver trattato da schifo la sua famiglia. Vittorio proporrà a Stefania e Marco di lavorare insieme a un’intervista a un’attrice famosa. Questa proposta non piacerà molto alla giovane Colombo, dal momento che per il giovane Sant’Erasmo non nutre grande simpatia. Inoltre, sarà costretta a non dire niente a Gemma per non farla esplodere di gelosia.

Irene deciderà di organizzare il cenone di Natale a casa sua. Teresio, convinto che Veronica possa essere la donna della sua vita, deciderà di sposarsi con lei. L’uomo, però, sarà consapevole che non è facile fare questo grande passo, visto che risulta ancora sposato con Gloria. Nino, intanto, deciderà di lasciare definitivamente il seminario e di occuparsi di altri interessi.

La strana proposta di Ezio – Il Paradiso anticipazioni dal 20 al 24 dicembre

Dora vorrà invitare Nino al cenone di Natale e prima di fare questa mossa, chiederà qualche consiglio al capo magazziniere Ferraris. L’uomo si dimostrerà molto saggio e le darà un prezioso consiglio. Ezio dirà a Gloria che ha bisogno della sua collaborazione. Nel dettaglio, il padre di Stefania le chiederà di falsificare il suo certificato di morte. In questo modo risulterà vedovo e potrà sposarsi con Veronica. Il cuore della capocommessa Moreau cadrà in mille pezzi, visto che è ancora innamorata di lui.

Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 20 al 24 dicembre: Anna commossa dal gesto di Salvatore

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore si concentrano anche su Salvatore e Anna. Il barista avrà intenzione di conquistare la giovane Imbriani e chiederà consigli a tutti. Roberto darà dei suggerimenti utili per riavvicinarsi ad Anna e soprattutto per riconquistare la sua fiducia. Dora si armerà di coraggio e chiederà a Nino di unirsi a lei per la cena della Vigilia. Vittorio, intanto, proporrà ad Armando di indossare i panni di Babbo Natale. Il signor Ferraris non sarà molto entusiasta e si sentirà imbarazzato di fronte a questa proposta. Il signor Conti cercherà di convincerlo, sostenendo che la felicità dei bambini debba venire al primo posto. E così Armando accetterà la proposta.

Gemma approfitterà dell’assenza di Veronica e Teresio per invitare Marco a trascorrere il Natale a casa sua. Stefania scoprirà tutto e rinuncerà a una serata con le amiche per poter controllare ciò che succede a casa tra Gemma e Marco. Teresio e Veronica trascorreranno la Vigilia al cinema e incontreranno Gloria. Dora e Nino trascorreranno molto tempo insieme e tra i due scapperà un bacio appassionato, che però sarà destinato a portare parecchi sensi di colpa per entrambi. Salvatore sorprenderà Anna regalando una pigotta alla piccola Irene. La giovane Imbriani sarà commossa per questo dono inaspettato. Gloria, non volendo passare il Natale da sola, accetterà l’invito delle Veneri. Vittorio sarà felice di riabbracciare la nipotina Serena e di trascorrere il Natale con lei e Beatrice. Durante la notte di Natale, Teresio s’inginocchierà e chiederà a Veronica di sposarlo.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno