Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 21 al 25 febbraio

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 21 al 25 febbraio: Dante inganna Beatrice e ricatta Umberto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, riguardanti le trame delle puntate in onda su Rai 1 dal 21 al 25 febbraio, rivelano che Agnese sorprenderà Rocco in atteggiamenti discutibili con una ragazza che non è Maria. La sarta Amato non saprà come rivelare la verità alla giovane Puglisi. Nel frattempo, Ezio, dopo aver scoperto la vera identità dell’autrice della lettera minatoria, perdonerà Veronica. Adelaide farà ritorno a Milano e Umberto inizierà a capire che cosa prova realmente per lei. E così, l’uomo chiederà a Flora di dimenticare tutto ciò che è successo tra loro. Il commendatore Guarnieri, però, dovrà affrontare un altro grosso ostacolo: Dante Romagnoli. Quest’ultimo, infatti, farà sapere a Umberto di avere un asso nella manica sul caso Achille Ravasi e potrebbe incastrarlo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore – Rocco ha un’amante

Sandro, dopo aver fatto ascoltare a sorpresa la nuova canzone a Tina, sarà più convinto che mai di essere sulla strada giusta per rimettere in piedi il loro matrimonio. Gemma, intanto, dirà a Ezio tutta la verità sulla lettera minatoria. L’uomo capirà che Veronica ha mentito per tutelare sua figlia e deciderà di perdonarla. Dante, oltre a portare avanti la sua vendetta, abbindolerà Beatrice, che sembrerà molto lusingata dalle attenzioni che riceve dall’uomo. Vittorio darà un compito importante a Stefania. Sarà proprio lei a scrivere un articolo che riguarda la nuova Legge sulle donne. Tina non vorrà perdonare Sandro, ma ammetterà di essersi commossa sentendo il brano. E così il discografico Recalcati le chiederà di prendere i diritti della sua canzone. Tina sarà pronta a incidere la canzone di Sandro?

Agnese farà ritorno a Milano e confesserà ai figli che Rocco si è innamorato di un’altra donna e che nel suo cuore non c’è più Maria. Quest’ultima, ignara di tutto, continuerà i preparativi per il suo matrimonio con Rocco. Vittorio si renderà conto che tra Dante e Beatrice c’è del tenero e si innervosirà parecchio. Il direttore del Paradiso delle Signore temerà che Romagnoli stia per circuire anche sua cognata, dopo Marta.

Adelaide rientra a villa Guarnieri, Umberto affronta Flora

Fiorenza consiglierà a Flavia di coinvolgere anche Ludovica nel loro importante affare. L’idea, infatti, spingerebbe la giovane Brancia a trascorrere più tempo con il signor Torrebruna. La cosa potrebbe mettere a dura prova la storia d’amore con Marcello. Adelaide, dopo un breve periodo di assenza, rientrerà a villa Guarnieri e Umberto farà i salti di gioia e si renderà conto di essere profondamente innamorato di lei. Successivamente, il commendatore Guarnieri affronterà Flora e la inviterà a eliminare la loro notte di passione. Maria riceverà un telegramma rassicurante di Rocco e Agnese, ovviamente, non crederà alla sincerità del nipote, dopo quello che ha visto. Irene scoprirà casualmente che Rocco ha un’altra fidanzata e non saprà se dire la verità oppure no alla sua amica.

Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 21 al 25 febbraio – Dante minaccia Umberto

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore vedremo Adelaide prepararsi psicologicamente all’interrogatorio con il magistrato. Fortunatamente andrà tutto bene e la contessa di Sant’Erasmo tirerà un sospiro di sollievo quando apprenderà che il caso Achille Ravasi si avvia all’archiviazione. Anna porterà sua figlia Irene al Grande Magazzino per farle conoscere il suo mondo. La bambina sarà entusiasta di ciò che vedrà e Anna deciderà di stabilirsi definitivamente a Milano con lei e il suo amato Salvatore. Stefania apprenderà in maniera casuale che Rocco si è rifatto una nuova vita a Roma e non saprà se dire o no la verità a Maria sull’accaduto.

Dante aiuterà Beatrice a risolvere un problema spinoso accaduto al Paradiso e la donna, per ringraziarlo, si presenterà al Circolo per passare qualche ora con lui. I due finiranno a letto insieme e il giorno seguente Vittorio li vedrà salutarsi e si infastidirà ancora di più. Tina, trascorrendo molto tempo con la piccola Irene, inizierà a pensare che potrebbe avere presto una famiglia tutta sua. Durante una conversazione con Ezio, Gloria apprenderà che è stata Gemma a scriverle la lettera minatoria. Dante affronterà Umberto e gli farà credere di avere le prove per incastrare lui e Adelaide con la verità su Achille Ravasi.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno