Gf Vip

Anticipazioni Gf Vip 6, scandalo con bacio hot tra Delia e Soleil, Eliminazione. Provvedimenti in vista?

 

Anticipazioni Gf Vip 6, domani 21 febbraio andrà in onda una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Sarà una puntata altamente incandescente dopo quello che è successo la scorsa notte, quando prese da fiumi di alcool, Delia e Soleil si sono lasciate andare ad un bacio appassionato che ha sconvolto l’intera casa del Grande Fratello. Questa tematica verrà sicuramente affrontata nel corso della serata perchè ha fatto indignare anche il pubblico da casa. In tanti si chiedono se verranno presi provvedimenti in merito a quello che è successo quella notte.

Non solo, dopo l’episodio Soleil ha avuto una brutta lite con Alex dove ha ammesso di amarlo.

Ma oltre il trio Delia, Soleil, Alex, nella casa verranno affrontati diversi temi, come il legame che si sta creando tra Barù e Jessica. Come si evolverà il loro rapporto?

 

Anticipazioni Gf Vip 6, chi sarà eliminato?

Sarà una puntata importante anche in termini di televoto. Infatti, si decreterà chi sarà il nuovo concorrente a dover abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Al televoto ci sono Barù, Nathaly Caldonazzo, Alessandro Basciano e Kabir Bedi. Il pubblico da casa chi voterà per far uscire definitivamente dal reality? Ricordiamo che Alessandro Basciano è in nomination d’ufficio per via di un provvedimento disciplinare che gli è stato attribuito nella scorsa puntata per via di un nuovo comportamento al di sopra delle righe.

Non resta quindi che attendere la prima serata di domani, lunedì 21 febbraio in prime time per scoprire come si evolveranno le dinamiche all’interno della casa e chi saranno i concorrenti determinati ad abbandonare quest’avventura, quando mancano ormai poche settimane alla finale. In finale ci sono già Delia Duran e Lulù. Chi sarà il prossimo concorrente ad aggiungersi alle due? In finale arriveranno in cinque.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu