Gf Vip

Anticipazioni Gf Vip 6, secondo finalista, il teatrino di Belli

 

Condividi su:

Anticipazioni Gf Vip 6, nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 6 con Alfonso Signorini e le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Come ben noto, il doppio appuntamento col reality si sposta dal venerdì al giovedì, quindi domani 17 febbraio i telespettatori scopriranno come si evolveranno ancora una volta le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Sarà una puntata particolare perchè lo scorso lunedì, è entrato come ospite, Alex Belli, ormai protagonista di questa edizione per il suo “triangolo” con sua moglie Delia Duran e l’amicizia “artistica” con Soleil Sorge. Alex sembrava esser molto lontano da Delia, ma a poche ore dal suo ingresso è scattata la riappacificazione con la moglie che ha mandato in tilt i telespettatori che ancora si domandano se sia tutto vero o se stanno recitando un copione.

Non mancherà il consueto spazio per affrontare i vari litigi avvenuti in queste scorse ore, dove la stessa Soleil è stata protagonista di una scenata di gelosia nei confronti di Alex. Si fa sempre più fragile l’equilibrio anche tra Jessica e Delia. Jessica infatti non sopporta più Delia e il suo approccio nei confronti di Barù, per cui non ha mai nascosto il suo interesse.

Anticipazioni Gf Vip 6, proclamazione secondo finalista

La puntata di domani sarà molto importante perchè decreterà il secondo finalista di questa edizione del reality. In nomination ci sono Katia, Soleil e Lulù. A decidere chi raggiungerà Delia Duran in finale, sarà come al solito il pubblico da casa. Ricordiamo che al primo telefoto Delia ebbe proprio la meglio su Soleil Sorge, come candidata al televoto per decretare il primo finalista. Non resta quindi che attendere la puntata di domani in prime time su Canale 5 per scoprire come si evolveranno le dinamiche della casa.

Chi sarà il secondo finalista del Grande Fratello Vip 6? Appuntamento al 17 febbraio in prime time su Canale 5.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *