Un' ex corteggiatrice di U&D

Anticipazioni Gf Vip 6, cambia il doppio appuntamento, Katia abbandona e torna Alex? L’eliminato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Gf Vip 6 ancora una volta scoppiettanti per quella che sarà domani un’altra puntata sconvolgente. Infatti, proprio domani, lunedì 14 febbraio, in occasione del San Valentino ci sarà una nuova puntata del Gf Vip 6 dopo il mancato doppio appuntamento di questa settimana. In tal senso infatti bisogna sottolineare un’importante novità. Il reality non andrà più in onda di venerdì per il consueto doppio appuntamento, ma anticiperà al giovedì. Questo per lasciar spazio alla nuova Serie Fosca in onda su canale 5 il venerdì sera in prime time.

Tornando alla puntata di domani, verrà celebrato il San Valentino con uno dei più inattesi colpi di scena. Alex Belli varcherà nuovamente la porta rossa e questa volta per rimanerci alcuni giorni. Non si sa quanto, ma si vocifera almeno per due settimane come ospite. Sarà davvero così? Certo è che in tal caso ne vedremo davvero delle belle vista la compresenza all’interno della casa di sua moglie Delia e la sua amica di cui è innamorato Soleil. Sarà veramente la resa dei conti o proseguirà il teatrino?

Nel corso della puntata, si affronterà anche il tema Katia Ricciarelli. La cantante pare abbia fatto valigia, decisa ad abbandonare anzitempo la casa per non andare incontro al televoto, visto che non ci saranno da qui alla finale, delle immunità. Cosa succederà?

Anticipazioni Gf Vip 6, nomination e nuova eliminazione

Nel corso della puntata ci sarà anche una nuova eliminazione che sarà definitiva. In nomination ci sono Kabir Bedi, Gianluca e Antonio. I sondaggi danno Gianluca come il candidato a dover abbandonare la casa, ma si sa che fino all’ultimo tutto può cambiare. Verso la fine della trasmissione, si svolgeranno come di consueto le solite nomination il cui esito si avrà solo nella puntata di giovedì prossimo. Non resta che darsi appuntamento a domani sera in prime time su canale 5 per scoprirlo.

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu