Gf Vip, Katia frase choc a Lulù: “Se fossi come te mi sparerei subito…” Web in rivolta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questi ultimi giorni la casa del Gf Vip è diventata incandescente che hanno visto tantissime discussioni tra coinquilini, molto delle quali sono sfociate in volgarità. Tra le maggiori protagoniste in negativo c’è senza dubbio Katia Ricciarelli che anche in queste ultime ore non è stato affatto tenera nei confronti di Lulù Selassiè.

Alla cantante lirica non è andato giù il commento che la principessa etiope ha fatto su di lei, ovvero: “La strega di Biancaneve” e parlando con Soleil e Manila si è lasciata andare a questo duro sfogo: “Ha detto che sono una strega come quella di Biancaneve. A me dice? Che cattiveria e poi ne ha detta un’altra sul mio corpo. Quella ieri mi ha detto ‘mangia così ti ingrassi ancora’. Ci rendiamo conto? Io volevo quasi dirlo ‘ah se fossi come te mi sparerei subito fidati’. Cosa vuole da me lei? A dire la verità io sono felice della mia faccia, del mio corpo, di come sono fatta. Sono fiera dei miei occhi e della mia intelligenza, non invidio nulla a nessuno e figurati a lei. Anzi mi diverto a guardare quando lei è a gambe scoperte. Così come mi piace vedere voi che siete ragazze e non ho nessuna invidia delle altre donne.

Ovviamente il web è andato nuovamente in rivolta per queste parole con l’hashtag #Katiafuori che sta spopolando con commenti molto duri e dove ci si aspetta questa sera la sua squalifica definitiva.

Autore dell'articolo: Andrea Riva