Condividi su:
Nella casa del GF Vip, Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stavano scherzando allegramente sotto la doccia, facendosi degli scherzi a vicenda in un momento chiassoso che ha fatto arrabbiare Katia.
“No, ragazzi, mi avete delusa –ha esordito la Ricciarelli – ci si può divertire senza degenerare”.
Soleil, quindi, l’ha abbracciata dandole ragione e allontanandola dagli altri due coinquilini. Ma il bello è avvenuto subito dopo. L’ex corteggiatrice di U&D si è messa subito alle spalle della soprano, che ha continuato la paternale nei confronti di Sophie e Alessandro dicendo in tono solenne: “quando si degenera dà fastidio anche a coloro che a casa vi vedono, credetemi…”
Soleil, alle spalle di Katia, ha esclamato “Voi non avete limiti!”, ma al contempo ha cominciato a prendere in giro Katia Ricciarelli (non vista) con gesti e smorfie buffe. “Ma se è Soleil che ha cominciato”, ha quindi esclamato Sophie. “Io ho iniziato il divertimento – ha ribattuto Soleil – voi avete degenerato”.
Nel frattempo, però, il video in cui Soleil prende in giro Katia Ricciarelli al GF Vip ha subito fatto il giro del web, dove diversi telespettatori la stanno esaltando, cavalcando l’astio contro la soprano. Altri fan, invece, hanno denigrato l’atteggiamento della Sorge. (fonte: Funweek).
Katia-Soleil, il video
Io sono ancora fermo a questa scena epica di ieri sera dove Soleil percula Katia 😂😂😂😂
Katia: "Ci si può divertite senza degenerare"
Soleil: "É vero glielo cercavo di dire però… Veramente voi non avete limiti"#Gfvip #TeamSoleil pic.twitter.com/MQEQQIAfAz— Soleilandia 🚀 390% ✨ (@Soleilandia) January 19, 2022