Soleil lancia una frecciatina a Jessica e commenta la querela della Fico: “Si parla troppo facilmente di diffide, ma i miei legali…”

 

Senza dubbio Soleil Sorge è stata una delle grandi protagoniste della sesta edizione del GF Vip e proprio l’influencer italo-americana ha rilasciato un’intervista al format settimanale “Casa Chi”: di seguito riportiamo le sue dichiarazioni.

GF VIP: “C’è una minima parte in ogni persona che gioca che vuole vincere. Però penso anche che la vera vittoria stia in quello che si è dato, ma soprattutto in ciò che viene dopo il Grande Fratello. Ciò che riguarda te stesso, ma anche il confronto con il pubblico. Tante cose fanno la vittoria, sono felice per Jessica. Allo stesso tempo penso che sì, avrebbe dovuto vincere qualcun altro. Per me c’erano diversi vincitori, il primo beh… io avrei voluto vedere Davide vincere. Ti dico la verità. E’ stato un amico per me, abbiamo condiviso tanto. Ha rappresentato lo spirito del Grande Fratello, la strategia ma anche l’intrattenimento. Ho sempre apprezzato la sua gentilezza e la sua educazione. Penso che sia stato l’unico a non aver peccato con i momenti di sclero. Sarebbe stato un bel vincitore“.

COPPIE: “Sui social network sempre meglio mettere single, così la gente si fa i fatti suoi… La coppia che durerà di meno dopo il Gf secondo me? Difficile. Posso dire la coppia Jessica – Barù che già si è rotta? Per Alex e Delia spero che possano trovare la loro strada e la loro serenità. Per Sophie e Basciano io sono la loro Cupido quindi non posso non tifare per la loro storia. Manuel e Lulù mi sembrano innamoratissimi. Magari Gianmaria e Federica, che non ho ancora vissuto. Non ti so fare un pronostico in questo caso“.

RAFFELLA FICO: “Le persone parlano troppo facilmente di querele, diffide, conseguenze legali. Ormai si spara solo “Ti denuncio!” “Ti querelo!” Peccato che non si sappia quello per cui si può fare questo. Spesso e volentieri sono volate parole ben più gravi rispetto alle mie, ma comunque non mi è arrivata nessuna querela da Raffaella Fico. I miei legali sono tranquillissimi“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva