Gf Vip, Barù e Jessica ai ferri corti: “Hai detto cose che hanno offeso il mio carattere e il mio essere. Se avessi voluto fare le clip…”

 

In questi ultimi giorni nella casa del Gf Vip il rapporto tra Barù e Jessica si fa sempre più complicato con i due che sembrano ormai essere parecchio distanti. L’ultima discussione si è avuta ieri sera dopo la sessione radio in casa, durante la quale la principessa etiope ha dichiarato di voler far pace con Nathaly.

Ecco le parole a riguardo del gieffino toscano: “A me è sembrato strano che hai voluto far pace con Nathaly, durante il programma radio. Non voglio litigare, ma siccome ci tengo volevo sapere. Ho capito cosa mi hai detto, ma sto ancora digerendo tutto”.

A quel la Selassiè ha replicato: “Io sono fatta così, analizza tutto quello che ti pare ma io sento che sei freddo e distaccato, però è un po’ tanto. Sei tanto freddo”.

La risposta di Barù è stata molto dura: “Lo credo, hai detto cose che hanno offeso il mio carattere e il mio essere. Ovvio che io sia distaccato, hai offeso il mio essere parlando di strategia. Se avessi voluto fare le clip avrei continuato con Delia, o avrei fatto ben altro. Mi sembra di essere stato molto corretto con te, non ho mai cercato le clip… Due settimane fa avete messo Nathaly al rogo, quindi mi sembra strano, che volete farci pace”.

Questa sera nella penultima puntata in onda su Canale 5, sicuramente si parlerà di questa maretta tra i due, come andrà a finire?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva