Duro scontro tra Barù e Lulù (VIDEO) che poi sbotta contro Jessica: “Per leccare il cu*o ad un uomo stai…”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nella casa del Gf Vip è andato in scena un altro litigio, questa volta tra Lulù e Barù, con quest’ultimo che non ha gradito che la principessa abbia lasciato tutta la cucina sporca e senza lavare nessun piatto, oltre al fatto di aver lasciato i vestiti in maniera disordinata.

Lulù abbiamo lavato tutto il pasticcio che hai lasciato in cucina, adesso ti dico che gli abiti non vanno sistemati sull’asciugatrice in quel modo e te la prendi. Puoi per una volta ascoltare un consiglio e chiedere scusa invece di arrabbiarti?“.

Alla ragazza non è piaciuta il modo con cui è stata ripresa soprattutto per il tono di voce: “Io mi sento male. Quando un uomo mi urla così sto male, mi viene da piangere. Poi non è vero che non faccio mai niente, le mie cose me le lavo sempre, c’è chi non fa proprio nulla…”

Lulù poi ha attaccato la sorella Jessica perchè secondo lei non gli ha preso le parti durante la discussione: “Ma ti rendi conto che per leccare il culo ad un uomo stai facendo queste cose e non mi difendi mai!

Sicuramente di questo scontro se ne parlerà stasera nella puntata Live in onda su Canale 5.

Barù-Lulù, i video del litigio

Autore dell'articolo: Andrea Riva