GF Vip: Soleil pianifica un viaggio con Delia e la sera prova a baciarla (VIDEO)

 

Nella casa del Gf Vip quello che non ti aspetti si è verificato ieri proprio la tra le due coinquiline che si detestano, ovvero Soleil Sorge e Delia Duran.

Prima si è partiti nel pomeriggio con due che erano in cucina a preparare la cena di stampo venezuelana e hanno cominciato a parlare di viaggi, pianificando addirittura un viaggio insieme e più precisamente in un villaggio di una tribù in Amazzonia. Soleil ha cominciato così: “Loro vivono ancora in questo stato, isolati, non hanno mai accesso alla civiltà. Non escono dal loro villaggio. Una donna mi avrebbe accompagnato, perché fa parte di questa organizzazione che è in contatto con loro“. Poi c’è stata la risposta di Delia: “Io mi sto preparando da qualche anno per questo viaggio solo che la pandemia ha fermato tutto, è un viaggio che vorrei fare“.

Dopo il tema viaggi le due ragazze hanno scherzato e preso in giro Alex Belli tra battutine e risate con la moglie dell’attore che ha esclamato: “Siamo sulla stessa onda“.

Ma il clou è arrivato durante la serata durante il Dj Set del sabato, quando le due ragazze tra un ballo e l’altro si sono avvicinate e poi si sono avvolte in un abbraccio molto vigoroso con l’italo-americana che presa dal momento, ha cercato addirittura di baciarla, prendendola per mano e tirandola verso sè, ma la venezuelana si è rifiutata ridendo.

Solei e il tentato bacio a Delia

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva