Gf Vip

Alex Belli e Delia tuonano contro Soleil. Le dichiarazioni

Condividi su:

 

Alex Belli e Delia tuonano contro Soleil. Ormai i rapporti tra i tre si sono definitivamente rotti dopo il reality e l’amicizia tra Belli e la Sorge non è mai decollato. Ultimamente i due ex gieffini hanno dato luogo ad un acceso botta e risposta sui social. Ospite all’Isola Party, Belli ha commentato sul tweet della Sorge: “Sole, non ci manchi assolutamente. Sei veramente un’incoerente, pazza, anzi ti do una news flash: dei tuoi click non mi frega niente”.

 

Alex Belli e Delia tuonano contro Soleil. Ecco le dichiarazioni della coppia

Alex Belli ha poi continuato a parlare della situazione che è venuta a crearsi sui social. Al riguardo, ha poi sottolineato: “Questo screzio in verità è una ca*ata. A me ste cose piacciono io sono il re dei dissing. Mi piace quando ci sono ste cose, ma qui non c’è un dissing. C’è una verità pura, io non ho niente contro Soleil, ma tutte le volte leggo cose in cui dice ‘io mi dissocio, io non voglio più far parte del mondo del trash, io mi allontano’. Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo, svegliati! Tutte le volte che rinnega sta roba vado fuori di testa. Poi ti voglio bene Soleil”.

Nonostante tutto anche Delia Duran ha voluto dire la sua chiosando: “Nonostante tutto le vogliamo bene”. Siamo quasi certi che questo teatrino sembra destinato a non concludersi mai. E non resta che attendere l’ulteriore replica dell’Italo-americana che attualmente si trova in Honduras. Infatti, lunedì entrerà come ospite all’Isola dei Famosi, dove soggiornerà con gli altri naufraghi per una settimana. Qui non sarà sola, ma accompagnata da un’altra ex naufraga del calibro di Vera Gemma.

Non resta quindi che attendere lo scorrere del tempo per comprendere cosa accadrà al rapporto ormai non rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. Faranno pace o continueranno a battibeccare a distanza?

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu