Dove vedere Roma-Inter Primavera, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv in chiaro? Finale scudetto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 20.30, al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, si disputerà Roma-Inter, il match è valido per la finale scudetto del campionato Primavera. Prima di scoprire dove vedere Roma-Inter Primavera in diretta tv e streaming, analizziamo il cammino delle due squadre.

In questi playoff entrambe le squadre hanno incominciato il loro cammino a partire dalla semifinali in virtù della migliore posizione in classifica durante la stagione regolare. La Roma arriva a questa semifinale dopo aver battuto per 2-0 la Juventus; l’Inter, invece, ha pareggiato 3-3 contro il Cagliari e si è qualificata grazie alla migliore posizione in classifica rispetto ai sardi. In caso di parità durante i 90 minuti regolamentari, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente si andrà ai calci di rigore.

 

Le probabili formazioni di Roma-Inter Primavera

ROMA (3-4-1-2): Mastrantonio, Missori, Vicario, Tripi, Feratovic, Satriano, Volpato, Ndiaye, Faticanti, Rocchetti, Cherubini. All. De Rossi.

INTER (3-4-2-1): Rovida; Silvestro, Hoti, Moretti, Carboni F.; Fabbian, Sangalli, Casadei; Peschetola, Carboni V. Zuberek. All. Chivu.

 

Dove vedere Roma-Inter Primavera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Roma-Inter, valevole per la finale scudetto del campionato Primavera, sarà visibile gratuitamente in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Questo match sarà visibile anche attraverso la app di Sportitalia, scaricabile sia per Android che per Iphone, ed è compatibile anche con dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire. Il match sarà visibile in streaming anche sul sito di Sportitalia.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello