Dove vedere Bellinzona-Monza, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv in chiaro? Amichevole

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Domenica 10 luglio, alle ore 18, allo stadio “Comunale” di Bellinzona in Svizzera, si disputerà il match amichevole Bellinzona-Monza. Prima di scoprire dove vedere Bellinzona-Monza in diretta tv e streaming, ecco una presentazione del match.

Primo test amichevole per i brianzoli che in questa stagione faranno il loro debutto per la prima volta in Serie A e il primo test amichevole sarà un bel banco di prova contro il Bellinzona, formazione svizzera che sabato 16 luglio farà il debutto nella “Challenge League”, la Serie B svizzera. Il Monza, invece, esordirà in Serie A sabato 13 agosto alle 20.45 contro il Torino all’ “U-Power Stadium”. Il Monza nelle prossime uscite affronterà il Piacenza il 20 luglio; il Renate il 25 luglio; il Novara il 30 luglio e il San Giuliano City il 31 luglio.

 

Le probabili formazioni di Bellinzona-Monza

BELLINZONA (4-4-1-1): Klein; Hamadi, Delli Carri, Monti, Morgado; Souza, Morandi, Gocic, Tia; Mina; Cortelezzi. All. Sesa.

MONZA (3-5-2): Cragno; Bettella, Ranocchia, Caldirola; Molina, Sensi, Mazzitelli, Barberis, Carlos Augusto; Mancuso, Mota Carvalho. All. Stroppa.

 

Dove vedere Bellinzona-Monza, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Bellinzona-Monza, sarà visibile gratuitamente in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Questo match sarà visibile anche attraverso la app di Sportitalia, scaricabile sia per Android che per Iphone, ed è compatibile anche con dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire. Il match sarà visibile in streaming anche sul sito di Sportitalia.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *