Dove vedere Bellinzona-Monza, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv in chiaro? Amichevole

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Domenica 10 luglio, alle ore 18, allo stadio “Comunale” di Bellinzona in Svizzera, si disputerà il match amichevole Bellinzona-Monza. Prima di scoprire dove vedere Bellinzona-Monza in diretta tv e streaming, ecco una presentazione del match.

Primo test amichevole per i brianzoli che in questa stagione faranno il loro debutto per la prima volta in Serie A e il primo test amichevole sarà un bel banco di prova contro il Bellinzona, formazione svizzera che sabato 16 luglio farà il debutto nella “Challenge League”, la Serie B svizzera. Il Monza, invece, esordirà in Serie A sabato 13 agosto alle 20.45 contro il Torino all’ “U-Power Stadium”. Il Monza nelle prossime uscite affronterà il Piacenza il 20 luglio; il Renate il 25 luglio; il Novara il 30 luglio e il San Giuliano City il 31 luglio.

 

Le probabili formazioni di Bellinzona-Monza

BELLINZONA (4-4-1-1): Klein; Hamadi, Delli Carri, Monti, Morgado; Souza, Morandi, Gocic, Tia; Mina; Cortelezzi. All. Sesa.

MONZA (3-5-2): Cragno; Bettella, Ranocchia, Caldirola; Molina, Sensi, Mazzitelli, Barberis, Carlos Augusto; Mancuso, Mota Carvalho. All. Stroppa.

 

Dove vedere Bellinzona-Monza, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Bellinzona-Monza, sarà visibile gratuitamente in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Questo match sarà visibile anche attraverso la app di Sportitalia, scaricabile sia per Android che per Iphone, ed è compatibile anche con dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire. Il match sarà visibile in streaming anche sul sito di Sportitalia.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello