Dove vedere Lugano-Inter, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv amichevole

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 18.30, allo stadio “Cornaredo” di Lugano in Svizzera, si disputerà il match amichevole Lugano-Inter. Prima di scoprire dove vedere Lugano-Inter in diretta tv e streaming, ecco una presentazione del match.

Primo test amichevole per gli uomini di Inzaghi che hanno iniziato la preparazione in vista della nuova stagione il 6 luglio al “Suning Center” di Appiano Gentile. Il match contro gli svizzeri sarà l’occasione per vedere in campo già i nuovi acquisti e per iniziare a preparare l’esordio in campionato del prossimo 13 agosto a “Via del Mare” contro il Lecce. I nerazzurri dopo il Lugano affronteranno il 16 luglio il Monaco alle 20.30 al “Mazza” di Ferrara”; il 23 luglio il Lens alle 18.30 in Francia; il 30 luglio il Lione alle 20.30 a Cesena e il 6 agosto ultimo test contro il Villarreal all’ “Adriatico” di Pescara alle 20.30.

 

Le probabili formazioni di Lugano-Inter

LUGANO (4-3-3): Saipi; Durrer, Mai, Ziegler, Deprelà; Valenzuela, Doumbia, Sabbatini; Amoura, Celar, Selassie. All. Croci-Torti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, De Vrij; Gosens, Brozovic, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Lukaku, Lautaro. All. Inzaghi.

 

Dove vedere Lugano-Inter, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Lugano-Inter, sarà visibile gratuitamente in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Questo match sarà visibile anche attraverso la app di Sportitalia, scaricabile sia per Android che per Iphone, ed è compatibile anche con dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire. Il match sarà visibile in streaming anche sul sito di Sportitalia.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello