Dove vedere Qatar-Ecuador, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Rai 1 o Rai 2? Mondiali 2022

 

Oggi pomeriggio, alle ore 17 (ora italiana), all’ “Al Bayt Stadium” di Al Khor (Qatar), si disputerà Qatar-Ecuador, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo A dei Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Qatar-Ecuador in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match inaugurale di Qatar 2022.

Tutto pronto per la partita inaugurale dei prossimi Mondiali con i padroni di casa del Qatar che debuttano nella manifestazione iridata ospitando l’evento che partirà domenica 20 novembre e si concluderà domenica 18 dicembre con la finalissima. Il match inaugurale dei Mondiali sarà preceduto dalla cerimonia d’apertura che inizierà alle ore 16 (ora italiana) sempre all’ “Al Bayt Stadium” di Al Khor. La nazionale del C.T Felix Sanchez affronterà l’Ecuador, che nel girone sudamericano è arrivato quarto con 26 punti. L’ultimo precedente tra le due nazionali risale al 12 ottobre 2018 e a prevalere fu il Qatar 4-3. Fanno parte di questo girone anche Senegal e Olanda che si affronteranno lunedì 21 ottobre alle ore 17 (ora italiana) all’ “Al Thumama Stadium” di Doha.

Qatar-Ecuador sarà diretto dal “nostro” Daniele Orsato della sezione di Schio, coaudiuvato da Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. Il quarto uomo, invece, sarà l’ungherese Istvan Kovacs. Var ed Avar saranno rispettivamente Irrati e Valeri.

 DOVE VEDERE MONDIALI QATAR 2022

Le probabili formazioni di Qatar-Ecuador

QATAR (5-3-2): Al Sheeb; Ro-Ro, Khoukhi, Al-Rawi, A. Hassan, Amin; Hatem, Boudiaf, Al-Haydos; Ali, Afif. C.T: Sanchez.

ECUADOR (4-3-3): Dominguez; An. Preciado, Torres, Hincapié, Estupinan; Caicedo, Gruezo, Franco; Ibarra, Estrada, Plata. C.T: Alfaro.

 

Dove vedere Qatar-Ecuador, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Qatar-Ecuador, valevole per la 1.a giornata del Gruppo A dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai 1. La telecronaca del match sarà affidata a Stefano Bizzotto con commento tecnico di Lele Adani. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello