Amichevole, dove vedere Zalaegerszegi-Milan: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio, alle ore 18, alla “ZTE Arena”, si disputerà il match amichevole Zalaegerszegi-Milan. Prima di scoprire dove vedere Zalaegerszegi-Milan in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Terza amichevole per i rossoneri di Pioli dopo le vittorie contro i dilettanti del Lemine Almenno 3-0 e il Colonia 1-2 nella “Telekom Cup”. Dopo il test con gli ungheresi, il Milan affronterà il Wolfsberger a Klagenfurt il 27 luglio, il Marsiglia al “Velodrome” il 31 luglio e infine il 6 agosto contro il Vicenza al “Menti.

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO AMICHEVOLI MILAN 2022

 

Le probabili formazioni di Zalaegerszegi-Milan

ZALAEGERSZEGI (4-2-3-1): Demjen; Huszti, Csoka, Mocsi, Gergenyi; Boros, Tajti; Manzinga, Mim, Papp; Klausz. All. Moniz.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré; Bakayoko, Pobega; Messias, Brahim Díaz, Rebic; Giroud. All. Pioli.

 

Dove vedere Zalaegerszegi-Milan, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Zalaegerszegi-Milan, sarà visibile gratuitamente in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Questo match sarà visibile anche attraverso la app di Sportitalia, scaricabile sia per Android che per Iphone, ed è compatibile anche con dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire. Il match sarà visibile in streaming anche sul sito di Sportitalia.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello