Condividi su:
Oggi pomeriggio, alle ore 18, alla “ZTE Arena”, si disputerà il match amichevole Zalaegerszegi-Milan. Prima di scoprire dove vedere Zalaegerszegi-Milan in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.
Terza amichevole per i rossoneri di Pioli dopo le vittorie contro i dilettanti del Lemine Almenno 3-0 e il Colonia 1-2 nella “Telekom Cup”. Dopo il test con gli ungheresi, il Milan affronterà il Wolfsberger a Klagenfurt il 27 luglio, il Marsiglia al “Velodrome” il 31 luglio e infine il 6 agosto contro il Vicenza al “Menti.
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO AMICHEVOLI MILAN 2022
Le probabili formazioni di Zalaegerszegi-Milan
ZALAEGERSZEGI (4-2-3-1): Demjen; Huszti, Csoka, Mocsi, Gergenyi; Boros, Tajti; Manzinga, Mim, Papp; Klausz. All. Moniz.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré; Bakayoko, Pobega; Messias, Brahim Díaz, Rebic; Giroud. All. Pioli.
Dove vedere Zalaegerszegi-Milan, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match amichevole Zalaegerszegi-Milan, sarà visibile gratuitamente in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Questo match sarà visibile anche attraverso la app di Sportitalia, scaricabile sia per Android che per Iphone, ed è compatibile anche con dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire. Il match sarà visibile in streaming anche sul sito di Sportitalia.