Amichevole, dove vedere Fiorentina-Triestina: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio, alle ore 17, presso il centro sportivo “Cesare Benatti” di Moena, si disputerà il match amichevole Fiorentina-Triestina. Prima di scoprire dove vedere Fiorentina-Triestina in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Ultima amichevole nel ritiro di Moena per i viola che sfidano gli “alabardati”, squadra militante nel campionato di Serie C. Finora la Fiorentina ha vinto contro il Real Vicenza (7-0) e nel triangolare contro i dilettanti di Olginatese (7-0) e Sanvitese (6-0), e la vittoria di ieri 4-1 contro il Trento. Nel suo precampionato la Fiorentina affronterà il Galatasaray il 30 luglio, il Qatar il 3 agosto e il 6 agosto il Betis Siviglia.

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO AMICHEVOLI FIORENTINA 2022

 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Triestina

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Maleh; Ikoné, Jovic, Saponara. All. Italiano.

TRIESTINA (4-4-2): Mastrantonio; Ghislandi, Riccardi, Sabbione, Sarzi Puttini; Furlan, Crimi, Ala-Myllymaki, Rocchetti; Adorante, De Luca. All. Bonatti.

 

Dove vedere Fiorentina-Triestina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Fiorentina-Triestina, calcio d’inizio fissato per le ore 17, al momento non verrà trasmessa in diretta tv e streaming in quanto i diritti televisivi di questa gara amichevole non sono stati venduti. Il match all’ultimo potrebbe essere trasmesso su Viola Channel, in merito potrebbero essere degli aggiornamenti. Pertanto potrete seguire gli aggiornamenti LIVE dell’incontro sulle pagine social del club viola.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello