Ex gieffina, durissimo attacco a Manuel: “Ma chi si crede di essere, coltiva l’umiltà e non peccare di presunzione perché…

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Altra polemica che ha preso di mira Manuel Bortuzzo, uno dei protagonisti della sesta edizione del Gf Vip: infatti dopo il duro attacco subito da una ragazza disabile, che lo aveva accusato di avere una posizione privilegiata al concerto di Ultimo rispetto agli altri ragazzi in carrozzina, nella giornata di ieri c’è stato un altro attacco. Questa volta arrivato dall’ex gieffina Veronica Satti (figlia del cantante Bobby Solo), che ha definito schifoso” il posto “di favore” dato al nuotatore al concerto di “Ultimo” rispetto alla postazione degli altri ragazzi disabili, esprimendo la propria solidarietà, attraverso diverse stories su Instagram, nei confronti dei fan in carrozzella “discriminati”.

Manuel, come fatto con la ragazza disabile, ha bloccato sui social anche la Satti che poco dopo si è sfogata duramente: “Orgogliosamente bloccata da questo signore. Ma chi si crede di essere. Hai fatto il Gf (parlo per me che mai me la sono tirata, anzi stica..i, bella esperienza, sono grata, fine), mica un film a Hollywood e hai vinto un Academy. Caro coltiva l’umiltà e la gentilezza, non peccare di presunzione perché oggi hai pass per vedere Ultimo, domani non sei nessuno”.

Autore dell'articolo: Andrea Riva