Gf Vip, amico di Manuel furioso contro Katia: “Cafona, rasenti il ridicolo. Fatti prestare la carrozzina…”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nella casa del Gf Vip, nelle ultime ore Katia Ricciarelli è finita un’altra volta nella bufera social per una frase pronunciato a Manuel  Bortuzzo: tutto è successo quando il nuotatore è andato in giardino a fumare una sigaretta senza richiudere la porta; la soprano, che in quel momento era lì vicino a giocare a carte insieme a Manila Nazzaro, si è innervosita molto scagliandosi contro il ragazzo: “Come l’ha aperta, così può chiudere”.

Molti utenti hanno fatto notare con commenti piuttosto duri che aprire e richiudere quella porta non è esattamente la stessa cosa, per chi sta su una sedia a rotella, visto che è presente una discesa per la carrozzina e per chiudere la porta Bortuzzo dovrebbe risalirla per metà, cosa molto difficile per lui.

Molto indignato di questo comportamento è stato il miglior amico di Manuel, ovvero Davide Ismaele, che ha voluto fare un post sul suo profilo Instagram dove ha sbottato duramente contro Katia: ““Katia, ti ho difeso quando eri difendibile… adesso rasenti il ridicolo. Fatti prestare la carrozzina da Manuel domani e facci vedere ‘onestamente’ quanto sei brava tu ad aprire e chiudere le porte da seduta… Cafona”.

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva