Anticipazioni Gf Vip 6 della puntata in programma oggi, lunedì 3 gennaio in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini in questa puntata affronterà diversi temi delicati. In primis verrà affrontato il duro scontro che c’è stato tra Lulù e Soleil. Il motivo che ha fatto scoppiare questa discussione un tartufo che è sparito.
All’interno della casa poi è scoppiato il Canna-gate. I telespettatori hanno notato che un concorrente, in questo caso Barù si sia fumato una canna all’interno della casa più spiata d’Italia. A spifferare l’accaduto dentro la casa è stata proprio Sophie, ma anche altri inquilini hanno sentito uno strano odore dentro il reality. La scena è stata subito censurata dagli autori, ma Sophie è stata repentinamente chiamata in confessionale per un confronto con gli autori.
Cosa accadrà? Potrebbe esserci anche una squalifica immediata per il concorrente se il fatto dovesse rivelarsi veritiero.
Anticipazioni Gf Vip 6, chi esce e chi entra
Nella casa ci sarà ancora una volta un via vai di concorrenti. Ad entrare nella casa sarà infatti Kabir Bedi. Il mistero regna invece sull’ingresso della moglie di Alex Belli, Delia Duran. Infatti, il suo ingresso era previsto per oggi, ma non c’è ancora stato alcun annuncio ufficiale. Mentre sarebbero sulla via dell’uscita Gianmaria Antinolfi e Manuel Bortuzzo. Secondo alcune indiscrezioni i due sono in procinto di comunicare quando lasceranno il reality.
Nel corso della serata verrà comunicato anche l’esito del televoto. In nomination infatti ci sono Eva, Alessandro, Barù e Federica. Chi sarà il concorrente a dover abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello 6? Non resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa. Ricordiamo che in studio non sarà presente Sonia Bruganelli. Infatti, l’opinionista per questa puntata odierna verrà sostituita da Laura Freddi, ex di suo marito Paolo Bonolis.