Alex Belli furioso contro Delia

Gf Vip 6, Carmen al veleno contro Soleil. Il duro scontro tra le gieffine

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Al Gf Vip 6, Carmen Russo non le manda a dire a Soleil Sorge per la situazione che si è creata contro Alex Belli. Carmen infatti, non crede alla versione di vittima di Soleil e afferma: “Ma tu saresti riuscita a frenarti del tutto qua dentro nei suoi confronti? Lui voleva tenere entrambe le cose. Il bacio finale sarà stata una provocazione, ma era forte […] Secondo me tu eri vittima e anche complice. Complice perché se ora uno lo analizza era tutto chiaro fin dall’inizio. Aveva la sceneggiatura in mente. Alex ha delle mutazioni di carattere di cui è vittima lui stesso. Diciamo che è come se il suo personaggio si impossessasse completamente della sua persona”.

 

Gf Vip 6, scontro tra Carmen e Soleil

Ormai all’interno della casa del Gf Vip 6, tiene banco la squalifica di Alex Belli andata in onda nella scorsa puntata del reality che ha suscitato diverse reazioni tra gli abitanti della casa.

Soleil ha prontamente replicato alle accuse di Carmen, chiosando: “Io non lo avrei voluto come uomo fuori. Anche perché ho già qualcuno che mi aspetta e lui lo sapeva. Per me era un’amicizia la nostra. Non avrei mai voluto che lasciasse sua moglie […] Mi ha deluso fortemente a livello umano. Aveva premeditato tutto, ma le cose o le pianifichi bene o fai un mezzo disastro come ha fatto lui”.

Quale sarà la verità? Venerdì 17 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 in prime time su Canale 5 con al timone Alfonso Signorini. Molto probabilmente andrà anche in scena un incontro tra Belli e Sorge. Infatti, Alex dovrebbe rientrare nella casa solo per un confronto con la sua ex coinquilina. Come finirà il loro rapporto? E come sarà andata a finire tra Alex e sua moglie Delia? Per scoprire come si sono evoluti i fatti, non resta che attendere ancora qualche giorno.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu