Gf Vip 7, scintille

Sonia Bruganelli rompe il silenzio sul suo addio al Gf. Le dichiarazioni

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Sonia Bruganelli rompe il silenzio sul suo addio al Gf Vip 6 di cui tanto si è discusso in questi ultimi giorni. Nell’ultima puntata infatti, abbiamo assistito ad una lite tra l’opinionista e il conduttore Alfonso Signorini. In un diverbio tra la Bruganelli e Alex Belli, il conduttore ha imposto il silenzio ad entrambi e si è scatenato un botta e risposta con la stessa opinionista che prendendosela per le parole di Alfonso, ha abbandonato lo studio. Dopo un’ora di assenza però, è tornata in studio e probabilmente ogni tipo di chiarimento è avvenuto al di fuori dello studio.

 

Sonia Bruganelli rompe il silenzio. Il commento dell’opinionista

Sonia Bruganelli ha voluto spiegare a modo suo, che non lascerà il ruolo di opinionista del reality. Su Instagram, ha pubblicato un video in cui è apparso il conduttore e la didascialia, “Sonia Bruganelli a gennaio lascerà il ruolo di opinionista”, e Sonia stessa ha scritto: “Ma nooooooooooo!”.

Se quindi è certo che proseguirà la sua avventura come opinionista, è altrettanto certa però l’assenza in una delle prossime puntate. Gabriele Parpiglia infatti a Casa chi ha detto che in una puntata di gennaio, l’opinionista sarà assente perchè si troverà in vacanza, ma che quest’assenza fosse comunque già programmata da tempo. Per l’occasione, pare però che la sua poltrona non resterà vuota. Infatti, per quella puntata, Adriana Volpe sarà affiancata, stando alle ultime indiscrezioni, da Elenoire Casalegno.

Non resta quindi che attendere le prossime puntate del Grande Fratello Vip per scoprire come si moduleranno tutte le varie dinamiche sia all’interno della casa più spiata d’Italia, sia nello studio di Canale 5. I fan da casa possono stare tranquilli, rivedranno la Bruganelli come opinionista anche nel prossimo anno, fino alla finale programmata nel mese di marzo.

Chi sarà il concorrente a vincere l’edizione del Gf Vip 6? Non resta che seguire il reality per scoprirlo.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *