Alex Belli scrive a Delia Duran

Gf Vip, Spinalbese nel cast? La reazione di Belen

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gf Vip, Spinalbese entra nel cast del reality? L’ex di Belen Rodriguez potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione. La sua partecipazione eventuale ha scatenato la reazione dell’argentina. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni di Alessandro Rosica nella sua pagina Instagram Investigatore Social, la showgirl sarebbe pronta a diffidarlo ancor prima del suo ingresso al Gf Vip.

Nella pagina Instagram si legge: “L’argentina non avrebbe digerito tutto ciò. Avrebbe chiamato il suo ex e gliene avrebbe dette di tutti i colori, tra cui le inutili proposte di non farlo partecipare al GF, soprattutto una frase che spicca come un avvertimento “ se vai non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio”. Cosa accadrà? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi, quando verrà ufficializzato il cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

 

Gf Vip, Spinalbese nel cast?

Spinalbese potrebbe già rivoluzionare le dinamiche del reality? Innanzitutto bisogna aspettare per comprendere se sarà davvero un concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Al timone ci sarà come sempre Alfonso Signorini accompagnato da due opinioniste: Sonia Bruganelli e molto probabilmente la cantante Orietta Berti. Intanto pare Spinalbese abbia un nuovo amore. Al riguardo sempre Rosica ha affermato su Instagram: “Antonino si è fidanzato da qualche mese con una delle tre sorelle Tordini- Precisamente Giulia, che fa parte di una delle famiglie più ricche ed importanti della moda Milanese. La stessa cosa la fece all’epoca anche Stefano De Martino con Gilda D’Ambrosio, amica e collega di una delle Tordini. La guerra è appena cominciata. Con Antonino che ha spesso approfittato delle sue ex per far carriera. Belen ne è stata la prova. Ma la Tordini sarà solo un punto d’inizio, per uno che ha sempre puntato in alto, contro tutto e tutti. Spinalbese c’è, ed è pronto a prendere in giro tutt’Italia con la farsa “Tordini” vi ricordo inoltre, che Antonino fino a qualche settimana fa, incontrava altre donne, e Giulia acconsente come se nulla fosse. Una cosa è certa, Belen non la dara vinta al suo ex”.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu